Ticchettio volante

Il tic che dico io si avverte anche girando il volante a vettura ferma, ma è un tic quasi impercettibile e non lo fa sempre
 
Il tic che dico io si avverte anche girando il volante a vettura ferma, ma è un tic quasi impercettibile e non lo fa sempre

uppo la discussione, ci ho fatto caso anche io sulla mia. Quando giro il volante a metà corsa circa, sento come una 'bottarella' nel volante, o un ticchettio come lo si vuol chiamare. Lo fa a volte si a volte no, a volte da fermo a volte a bassa velocità.

Credo lo abbia sempre fatto, non ci ho mai fatto caso più di tanto per via della musica, stasera l'avevo spenta e l'ho sentito di più. Che può essere?
 
Sono arrivato a 46000 km e nessun problema, ormai non ci faccio neanche più caso. Forse è l'impulso del motorino dell'elettroguida che lo crea.
 
Sì anch'io l'ho sentito un paio di volte ma abbastanza trascurabile,la cosa che ho già scritto in un altro post. è che dopo un po' che viaggio in D alle alte velocità sento lo sterzo più duro verso sx. Lo fa dopo un bel po di curve in autostrada ad esempio
 
Questo tic tac c'è lo anche io su la mia Giulia! Cosa si dovrebbe fare????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto