Svizzera <TICINESI> V Raduno Nazionale - Arese-Balocco 22-23 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un salutone dalla Sardegna e un grande grazie per la vostra compagnia è stato un onore conoscere anche voi!! Davvero un evento unico e come dice Anogri sicuramente da vivere, ne vale la pena sicuramente fare km per parteciparvi!! Si cresce tutti assieme e si spera che gli anni futuri ogni regione porti sempre più utenti con se!! Un abbraccio e un saluto anche al figlio di Anogri :) e in particolare ad Alfa164!!
 
Un salutone dalla Sardegna e un grande grazie per la vostra compagnia è stato un onore conoscere anche voi!! Davvero un evento unico e come dice Anogri sicuramente da vivere, ne vale la pena sicuramente fare km per parteciparvi!! Si cresce tutti assieme e si spera che gli anni futuri ogni regione porti sempre più utenti con se!! Un abbraccio e un saluto anche al figlio di Anogri :) e in particolare ad Alfa164!!

Beh contraccambio con il piacere di avervi conosciuti, un grosso saluto dalla Svizzera! (ci vedremo poi a Milano per il centenario spero) :decoccio:
 
Beh contraccambio con il piacere di avervi conosciuti, un grosso saluto dalla Svizzera! (ci vedremo poi a Milano per il centenario spero) :decoccio:

Qualcosa mi dice che al centenario di giugno non ci potrò essere.... Però ci tenevo tantissimo a partecipare a quello organizzato dal nostro Club!!! Un salutone dalla Sardinya
 
Qualcosa mi dice che al centenario di giugno non ci potrò essere.... Però ci tenevo tantissimo a partecipare a quello organizzato dal nostro Club!!! Un salutone dalla Sardinya

Ciao Lory, giusto come dici, l'importante era il nostro, per quell'altro pazienza ;).
Un abbraccio dal "Tisin" :decoccio:
 
Qualcosa mi dice che al centenario di giugno non ci potrò essere.... Però ci tenevo tantissimo a partecipare a quello organizzato dal nostro Club!!! Un salutone dalla Sardinya

E va beh dai, vuol dire che passero' io dalle vostre parti. cosi' mi faccio pure un bagno nel mare....:blink:.
 
ciao loretta quando vengo in sardegna questa estate ci vediamo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Lory, giusto come dici, l'importante era il nostro, per quell'altro pazienza ;).
Un abbraccio dal "Tisin" :decoccio:

Se potessi andrei anche al raduno di giugno... anche se non credo possa esser paragonato al nostro ;) ma ovviamente dovendo decidere, non ho avuto dubbi!! Almeno ho potuto conoscere tutti voi... anche se alcuni me li sono persi ;) e... questo piacere non ha prezzo!!!!

E va beh dai, vuol dire che passero' io dalle vostre parti. cosi' mi faccio pure un bagno nel mare....:blink:.

Si si passa pure... fai uno squillo e siamo a tua disposizione ;) direi che hai l'imbarazzo della scelta riguardo la spiaggia ;)

ciao loretta quando vengo in sardegna questa estate ci vediamo :)

Sarò e saremo lieti di conscerti e di accogliere chiunque abbia il piacere di passare da queste parti ;) ti/vi aspettiamo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.