Svizzera <TICINESI> V Raduno Nazionale - Arese-Balocco 22-23 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiunto hanamichi, ci si potrebbe trovare un pò prima, andare a mangiare un boccone tutti insieme, e poi via per Arese. Che ne dite ?

Questa discussione serve per prepararci alla trasferta. Va comuque tenuta sotto controllo la discussione ufficiale :
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Stiliamo una nostra lista per andare in gruppo. Dai ragazzi, non si può mancare, una visita al museo e poi per chi lo desidera in pista a Balocco.
Dai, vediamo di creare una "delegazione" Svizzera/Ticinese

Lista:

01 - anogri / spider 939
02 - stailoz / Alfa 75
03 - hanamichi / 156 Ts
04 - alfa 164 - con il mio alfone
 
Bene, manca poco all'evento, propongo di trovarci alle 11.30h ca. , andare in zona Arese, ci vuole circa 1 ora, trovare una trattoria, mangiare tranquillamente un boccone e poi recarci al museo per le 14.30h. Che ne dite ragazzi ?
 
Bene, manca poco all'evento, propongo di trovarci alle 11.30h ca. , andare in zona Arese, ci vuole circa 1 ora, trovare una trattoria, mangiare tranquillamente un boccone e poi recarci al museo per le 14.30h. Che ne dite ragazzi ?

per me' va bene!! non vedo l'ora!!:eclipsee_Victoria:
 
ciao eccomi di ritorno :)
allora scusate ma molto probabilmente io sabato mattina dovro' andare a ritirare l'auto fresca di tagliando XD

quindi vi faccio sapere se riesco ad esserci per le 11:30 oppure no, male che vada ci si vede direttamente ad arese.

piuttosto a qualcuno serve un viacard? io ne ho una che mi avanza :p
 
ciao eccomi di ritorno :)
allora scusate ma molto probabilmente io sabato mattina dovro' andare a ritirare l'auto fresca di tagliando XD

quindi vi faccio sapere se riesco ad esserci per le 11:30 oppure no, male che vada ci si vede direttamente ad arese.

piuttosto a qualcuno serve un viacard? io ne ho una che mi avanza :p

Dai Yari, al massimo possiamo ritardare un pochino l'appuntamento. Ci troviamo alle 11.45 all'area di sevizio di Coldrerio. Fammi poi sapere
 
Allora siamo solo in 4 per la trasferta?sicuramente ci sara' qualche altro Ticinese che va' ad' Arese del Virtual Club..:confused:
 
Bene Alfisti, allora ci troviamo all'area di servizio di Coldrerio (autostrada), alle 11.30h, in modo da potere partire al massimo alle 11.45h. In questo modo saremo ad Arese per le 12.30h, dove gli amici veneti ci aspettano per pranzare insieme qui .
Saremo solo tre macchine (5 persone), hanamichi non si sà ancora ?
Mi raccomando, puntuali ::cop::.
Ciaooo a presto
 
Bene ragazzi, volevo ringraziare chi ha partecipato a questo mega evento, hanamichi, stailoz e in particolar modo alfa164.
Sono stati due giorni intensi e ricchi d'informazioni, di nuove conoscenze, di risate, e purtroppo anche di un incidente.
Sicuramente un evento così non si può non partecipare, lo dico per chi non ha voluto o non ha potuto. Vale assolutamente la pena di fare i salti mortali per partecipare. Basta dire che c'era gente dalla Sicilia (che ho avuto il piacere di conoscere), gente dalla Sardegna(che ho avuto il piacere di conoscere), insomma, gente che si è sparato 1000 km e passa per potere partecipare. Questa la dice lunga...
Alfisti, quando c'è odore di raduno, datevi una regolata per partecipare, ne vale la pena :grinser002:
Ciaoooo alla prossima (13 giugno )

Delegazione svizzera di domenica
 

Allegati

  • DSC06758.jpg
    DSC06758.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 126
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene ragazzi, volevo ringraziare chi ha partecipato a questo mega evento, hanamichi, stailoz e in particolar modo alfa164.
Sono stati due giorni intensi e ricchi d'informazioni, di nuove conoscenze, di risate, e purtroppo anche di un incidente.
Sicuramente un evento così non si può non partecipare, lo dico per chi non ha voluto o non ha potuto. Vale assolutamente la pena di fare i salti mortali per partecipare. Basta dire che c'era gente dalla Sicilia (che ho avuto il piacere di conoscere), gente dalla Sardegna(che ho avuto il piacere di conoscere), insomma, gente che si è sparato 1000 km e passa per potere partecipare. Questa la dice lunga...
Alfisti, quando c'è odore di raduno, datevi una regolata per partecipare, ne vale la pena :grinser002:
Ciaoooo alla prossima (13 giugno )

Delegazione svizzera di domenica

E stato proprio un avvenimento imperdibile, museo e pista..e compagnia favolosa, che dire d'altro..peccato solamente per l'incidente, ma per fortuna senza conseguenze gravi per il nostro 164! A presto per il Raduno Svizzero!:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.