kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,828
- 21,311
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Io sto impazzendo per trovare questo benedetto 10W 60... Non ce l'ha nessuno! Ho chiamato La Petrolifera di Busto e mi han detto che adesso vendono minimo 20 litri e che si sono spostati a Magenta... Mah!? Qualcuno sa dove posso trovare questa gradazione? Io abito in provincia di Lodi...
ahahahahah:lol2: alla Petrolifera gli ho appena comprato io gli ultimi 12 flaconi di Shell helix Ultra Racing 10W-60 nella zona outlet ahahaha ecco perchè non ne avevano più:lol2:
comunque non preoccuparti Toro, ne ho ordinati altri 6 flaconcini qui: SHELL HELIX ULTRA RACING 10W60 1 LT
altrimenti se ti interessa, (siccome ho fatto la scorta) c'è l'ho io in garage nuovo nuovo imballato fammi sapere...
18 barattoli di Shell Helix 10W-60
arrivato il giorno dopo aver effettuato l'ordine, con pagamento in contrassegno, precisi e corretti in tutto e per tutto.
Ma mi sbaglio o il dominio è in vendita? Non trovo nulla all'interno!
si la Shell a fine anno venderà in Italia, non ci sarà più, questo me lo hanno confermato anche diversi gestori di stazioni di rifornimento : Testuali parole: "La Shell vuole vendere"