Tipologia fari....

ame.92

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
6
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv Distinctive
Ciao a tutti!!!:decoccio: Scusate se magari faccio una domanda banale di cui tutti conoscono già risposta.......ma su sta benedetta 4c (ora con l'attesa stanno esagerando a parer mio) ci saranno i fari allo xeno? Perché quando sono andato a Ginevra al salone oltre che a essere spenti, onestamente non ho notato lavafari (peraltro obbligatori dato lo xeno una luce fredda)....spero che se non di serie si possano almeno mettere opzionali :confused:..aspetto luci sulla questione.. :cool:

esodar1981

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Febbraio 2009
2,042
1,405
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
Se no sbaglio i fari della 4C sono full LED

ame.92

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
6
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv Distinctive
Se no sbaglio i fari della 4C sono full LED[/QUOTE
Beh ai gruppi otici posteriori si, sono full LED, così come le luci diurne anteriori. In realtà io volevo sapere per le luci anabbaglianti anteriori.....

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,761
15,571
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
E' probabile che quella esposta a Ginevra avesse ancora i fari del prototipo. Sicuramente saranno diversi quelli che vedremo nelle concessionarie

esodar1981

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Febbraio 2009
2,042
1,405
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
Beh ai gruppi otici posteriori si, sono full LED, così come le luci diurne anteriori. In realtà io volevo sapere per le luci anabbaglianti anteriori.....
Intendevo quelli anteriori... i posteriori li do per scontato :cool:
Cmq mi sono documentato Alfa Romeo 4C - Wikipedia, i fari anteriori sono Led per le luci di posizione e bixeno per abbaglianti e anabbaglianti

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
24
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
i fari della 4c sulla serie limitato sono full led sia posizione che anche ana e abbaglianti, non so se anche la serie normali li abbia full led o possono essere presi come accessorio

M

metal jacket

Utente Cancellato
Le luci di posizione sono state eliminate con l'adozione per legge delle luci DLR sulle vetture di nuova produzione...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,761
15,571
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Anche io so che la 4C ha i fari full LED. Quindi oltre alle drl anche anabbaglianti e abbaglianti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente