Tipologia fari....

ame.92

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
6
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv Distinctive
Ciao a tutti!!!:decoccio: Scusate se magari faccio una domanda banale di cui tutti conoscono già risposta.......ma su sta benedetta 4c (ora con l'attesa stanno esagerando a parer mio) ci saranno i fari allo xeno? Perché quando sono andato a Ginevra al salone oltre che a essere spenti, onestamente non ho notato lavafari (peraltro obbligatori dato lo xeno una luce fredda)....spero che se non di serie si possano almeno mettere opzionali :confused:..aspetto luci sulla questione.. :cool:
 
Se no sbaglio i fari della 4C sono full LED
 
Se no sbaglio i fari della 4C sono full LED[/QUOTE
Beh ai gruppi otici posteriori si, sono full LED, così come le luci diurne anteriori. In realtà io volevo sapere per le luci anabbaglianti anteriori.....
 
E' probabile che quella esposta a Ginevra avesse ancora i fari del prototipo. Sicuramente saranno diversi quelli che vedremo nelle concessionarie
 
Beh ai gruppi otici posteriori si, sono full LED, così come le luci diurne anteriori. In realtà io volevo sapere per le luci anabbaglianti anteriori.....
Intendevo quelli anteriori... i posteriori li do per scontato :cool:
Cmq mi sono documentato Alfa Romeo 4C - Wikipedia, i fari anteriori sono Led per le luci di posizione e bixeno per abbaglianti e anabbaglianti
 
i fari della 4c sulla serie limitato sono full led sia posizione che anche ana e abbaglianti, non so se anche la serie normali li abbia full led o possono essere presi come accessorio
 
Le luci di posizione sono state eliminate con l'adozione per legge delle luci DLR sulle vetture di nuova produzione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io so che la 4C ha i fari full LED. Quindi oltre alle drl anche anabbaglianti e abbaglianti


Sent from my iPhone using Tapatalk