Tips and Tricks e Modding Radionav

Io ho il bem e sinceramente non ho mai visto nulla sul radionav.... c'è da mettere qualche impostazione?
Le indicazioni sul matrix le vedi col b&m tomtom
Volevo dire che non ho mai visto nulla sul matrix

Gratuggia, tu che hai seguito come me il garage di Polinesiano peró sai che non aveva il tomtom b&m per cui anche per chi ha il radio nav deve esserci la possibilità.

Poi forse come dicevano altri utenti nei post scorsi è una cosa di difficile realizzazione e servono dee capacitá nel campo programmazione e gli strumenti per operare sui comandi di gestione

Innanzitutto complimenti a Kyto per l'ottimo lavoro!....premetto che non ho ancora avuto tempo per installare il tutto, ma appena posso lo farò!......una cosa!....ho letto tutti i post, ma forse mi è sfuggito qualcosa!.....come posso fare la verifica dell'ultimo firmware?....io penso di avere già aggiornata all'ultima versione ALFA, ma attendo Vostre conferme ed al limite link ed aiuti vari!....grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto complimenti a Kyto per l'ottimo lavoro!....premetto che non ho ancora avuto tempo per installare il tutto, ma appena posso lo farò!......una cosa!....ho letto tutti i post, ma forse mi è sfuggito qualcosa!.....come posso fare la verifica dell'ultimo firmware?....io penso di avere già aggiornata all'ultima versione ALFA, ma attendo Vostre conferme ed al limite link ed aiuti vari!....grazie!
per la verifica del firmware basta che tieni premuto il tasto menu finche si apre un menu nascosto....dipende che versione hai dicci ce numero di versione

Ok, allora tengo premuto tasto menu, fino a quando si apre menu nascosto, quindi leggo numero versione firmware e Vi so dire!.....oggi in giornata provo a farlo e Vi tengo aggiornati!.....1000grazie

Buonasera ragazzi! allora ho verificato, ed alla voce codice sistema mi da: 1.22.04_RMN alla voce prodotto, se non erro è TK4000 e qualcos'altro cher non ricordo!. Può essere!....attendo news!....grazie

Suppongo che allora sia l'ultima versione firmware!....giusto?

Credo che non sia l ultima, ricordo che un utente aveva la 1.23....

X