Tips and Tricks e Modding Radionav

è la mia stessa versione io non l'ho aggiornata nel thread trucchi del radopnav ci sta il link da qualche parte ...io lo scaricai pure ma non lo installai

Scusa l'intromissione, son giunto all'ultima pagina e ultimo post :p complimenti a kyto83 che manico , e ovviamente a tutti coloro che lo hanno aiutato e consigliato! scaricate tutte le versioni, proverò tema radionav 2.4
unici quesiti l'auto è un 2011 qv, mai aggiornato almeno da me il radionav, 1)deve essere aggiornato prima alla versione ultima ufficiale che si scarica da MEGA, ?
2)splash radionav 1.1 non ho ben capito a cosa serva questo file ? deve essere installato per forza?
3)avendo acquistato l'auto 15 giorni fa non ho la più pallida idea di come vada tolta correttamente la scheda delle mappe inserita nel cruscotto, nella pagina 45 nella guida parla di un metodo per estrarla, ovviamente userò una scheda sd formattata in fat32 nuova e conserverò quella del radionav originale
4) aggiornando con il tema 2.4 di kyto83, se poi voglio acquistare le nuove mappe 2015/2016 funzionano o vanno in conflitto?
5)domanda stupida, le precendenti versioni non vanno installate dalla beta 1 in poi basta installare l'ultima 2.4?
6)non avendo ancora installato la versione ultima, la modifica è reversibile? in caso di bug ed errori di sorta del sistema?
7)la guida a pagina 45 è valida anche per l'ultima versione? non mi è ben chiara la questione delle risposte si no..che cambia se rispondo diversamente?
8)se aggiorno il blue and me posso oppure poi non funziona la mod?

guardando sul mio radionav ho scoperto che ho la versione 1.21.05 RMN !! questo aggiornamento è successivo alla mia versione?
ho provato a farlo però quando inserisco il cd non succede nulla! il lettore non lo rileva. e' come se non ci fosse nulla!

guardando sul mio radionav ho scoperto che ho la versione 1.21.05 RMN !! questo aggiornamento è successivo alla mia versione?
ho provato a farlo però quando inserisco il cd non succede nulla! il lettore non lo rileva. e' come se non ci fosse nulla!
allora l'ultima versione disponibile io ero rimasto era quella del link, però non so dirti se la tua sia una ulteriore nuova, io presumo sia antecedente, prova a masterizzare il cd a bassa velocita, hai scompattato il .rar?

- Informazione Pubblicitaria -
allora l'ultima versione disponibile io ero rimasto era quella del link, però non so dirti se la tua sia una ulteriore nuova, io presumo sia antecedente, prova a masterizzare il cd a bassa velocita, hai scompattato il .rar?
Già fatto ma niente!qualcuno ha una guida passo per passo??
Una volta masterizzato basta inserire il cd e fa in automatico?

• Like
Reactions: molly65
Già fatto ma niente!qualcuno ha una guida passo per passo??
Una volta masterizzato basta inserire il cd e fa in automatico?
prova a riscaricare il file che non sia corrotto, è semplice scompatti sul desktop pari pari senza mettere dentro a cartelle senno non funziona masterizzi un disco cd-r che sia cd-r senno non va a bassa velocità, una volta fatto entri in macchina a motore spento giri il quadro senza accendere, inserisci il cd e fa tutto da solo, non spegnere il quadro mentre lavora senno si incasina

prova a riscaricare il file che non sia corrotto, è semplice scompatti sul desktop pari pari senza mettere dentro a cartelle senno non funziona masterizzi un disco cd-r che sia cd-r senno non va a bassa velocità, una volta fatto entri in macchina a motore spento giri il quadro senza accendere, inserisci il cd e fa tutto da solo, non spegnere il quadro mentre lavora senno si incasina

ciao e scusami alexpizz12 ma io proprio non riesco a far leggere sto cd
ti indico la mia procedura per dirmi per favore dove sbaglio
ho scaricato in file aggiornami
una volta estratto mi è uscita una sola cartella nominata cd codice
apro la cartella codice e ci trovo dentro 7 file (4 cartelle + 3 file)
io ho masterizzato su un cd-r alla velocità di 1x quest'ultimi
ottenendo un cd con questi 7 file
ora la mia domanda è:
ho fatto bene o dovevo masterizzare direttamente la cartella?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 424
Ultima modifica:
ragazzi, qui non è il thread dell' aggiornamento Firmware ma di modding del Radionav

• Like
Reactions: metal jacket
ragazzi, qui non è il thread dell' aggiornamento Firmware ma di modding del Radionav
Ciao Kyto83

Is there a possibility to install your software without all the moving images? I really like your update for the colors and lay-out, but dont like the moving images.
And, when is a new version being releases?

Giulietta my 2016: si può sostituire l'uconnect 5" con il 6.5"?

X