Scusa l'intromissione, son giunto all'ultima pagina e ultimo post complimenti a kyto83 che manico , e ovviamente a tutti coloro che lo hanno aiutato e consigliato! scaricate tutte le versioni, proverò tema radionav 2.4
unici quesiti l'auto è un 2011 qv, mai aggiornato almeno da me il radionav, 1)deve essere aggiornato prima alla versione ultima ufficiale che si scarica da MEGA, ?
2)splash radionav 1.1 non ho ben capito a cosa serva questo file ? deve essere installato per forza?
3)avendo acquistato l'auto 15 giorni fa non ho la più pallida idea di come vada tolta correttamente la scheda delle mappe inserita nel cruscotto, nella pagina 45 nella guida parla di un metodo per estrarla, ovviamente userò una scheda sd formattata in fat32 nuova e conserverò quella del radionav originale
4) aggiornando con il tema 2.4 di kyto83, se poi voglio acquistare le nuove mappe 2015/2016 funzionano o vanno in conflitto?
5)domanda stupida, le precendenti versioni non vanno installate dalla beta 1 in poi basta installare l'ultima 2.4?
6)non avendo ancora installato la versione ultima, la modifica è reversibile? in caso di bug ed errori di sorta del sistema?
7)la guida a pagina 45 è valida anche per l'ultima versione? non mi è ben chiara la questione delle risposte si no..che cambia se rispondo diversamente?
8)se aggiorno il blue and me posso oppure poi non funziona la mod?
allora l'ultima versione disponibile io ero rimasto era quella del link, però non so dirti se la tua sia una ulteriore nuova, io presumo sia antecedente, prova a masterizzare il cd a bassa velocita, hai scompattato il .rar?guardando sul mio radionav ho scoperto che ho la versione 1.21.05 RMN !! questo aggiornamento è successivo alla mia versione?
ho provato a farlo però quando inserisco il cd non succede nulla! il lettore non lo rileva. e' come se non ci fosse nulla!
Già fatto ma niente!qualcuno ha una guida passo per passo??allora l'ultima versione disponibile io ero rimasto era quella del link, però non so dirti se la tua sia una ulteriore nuova, io presumo sia antecedente, prova a masterizzare il cd a bassa velocita, hai scompattato il .rar?
prova a riscaricare il file che non sia corrotto, è semplice scompatti sul desktop pari pari senza mettere dentro a cartelle senno non funziona masterizzi un disco cd-r che sia cd-r senno non va a bassa velocità, una volta fatto entri in macchina a motore spento giri il quadro senza accendere, inserisci il cd e fa tutto da solo, non spegnere il quadro mentre lavora senno si incasinaGià fatto ma niente!qualcuno ha una guida passo per passo??
Una volta masterizzato basta inserire il cd e fa in automatico?
prova a riscaricare il file che non sia corrotto, è semplice scompatti sul desktop pari pari senza mettere dentro a cartelle senno non funziona masterizzi un disco cd-r che sia cd-r senno non va a bassa velocità, una volta fatto entri in macchina a motore spento giri il quadro senza accendere, inserisci il cd e fa tutto da solo, non spegnere il quadro mentre lavora senno si incasina
[emoji106]ragazzi, qui non è il thread dell' aggiornamento Firmware ma di modding del Radionav
Ciao Kyto83ragazzi, qui non è il thread dell' aggiornamento Firmware ma di modding del Radionav