Una piccola anteprimaOvviamente con ancora vari particolari da sistemare : )
Visualizza allegato 134962
Si.Salve
Vorrei un'informazione, ma questo navigatore è quello originale che uscì nel 2010 assieme alla prima versione di Giulietta?
Scusami ma qui parliamo esclusivamente di modifiche grafiche sul radionav 2010.HO visto a giro su internet che vendono dei sistemi di navigazione che sfruttano l'attuale vano portaoggetti per ricreare la disposizione del navigatore originale. La mia domanda è: c'è modo integrare un tablet delle opportune dimensione nel supporto/meccanismo del vecchio navigatore?
Grazie ma non c'è bisogno che mi dai del voiSiete dei Mostri! Nel senso buono ovviamente. Grandissimi! Attendiamo aggiornamenti.
Sì è quello, ma sono stati creati dei temi non ufficiali per modificare la grafica (in realtà al momento uno solo..Salve
Vorrei un'informazione, ma questo navigatore è quello originale che uscì nel 2010 assieme alla prima versione di Giulietta?
Non vedo l'ora di provare anche la tua nuova grafica quando sarà pronta. Se la metterai a disposizione! Ciao e buon lavoroGrazie ma non c'è bisogno che mi dai del voi![]()
A parte gli scherzi i "mostri" sono altri, in particolare http://mira308sw.altervista.org che ha fatto il reverse engineering del db della grafica radionav e ha pure scritto un editor per sostituire icone e quant'altro e creato gli script di installazione.
Io sto solo mettendo insieme un po di grafica
Sì è quello, ma sono stati creati dei temi non ufficiali per modificare la grafica (in realtà al momento uno solo..