Tips and Tricks e Modding Radionav

perché la risoluzione non è perfettamente rettangolare, ha un rapporto di aspetto particolare

Non è quadrata...
In ogni caso c'è poco da fare, bisogna fare il resize delle immagini. Ma su photoshop c'è un'opzione apposita per fare l'anteprima con pixel rettangolari.

Schermata 2017-01-11 alle 13.31.26.png

Tu che proporzioni hai usato? : )

Ultima modifica:
Spero che tu abbia risolto, se non ti riparte l'installazione del tema da SD con il quale puoi reinstallare quello originale, non ti rimane che scaricare l'ultima versione del blue&me su usb e reinstallare, trovi tutto sul sito del blue&me.

Un info forse interessante, per curiosità sto smanettando con il tema del radionav (per il quale ringrazio kyto83), e mi sono imbattuto anche io nella questione delle immagini allungate... ho voluto vederci chiaro ed escludere un bug di gph editor perché non mi piaceva la soluzione di ridimensionare le immagini a occhio... beh il software non deforma un bel niente, è lo schermo del radionav che ha i pixel rettangolari come un televisore (lo scopro ora non si finisce mai di imparare :D) Concetti fondamentali delle proporzioni pixel

Visualizza allegato 134807

Questa è un'immagine di prova e i quadrati sono 50x50 pixel... i pixel rettangolari si vedono a occhio, ma volendo si possono anche contare e sono 50x50 :D

A presto news :D
Ciao con il Blue&me non risolve nulla non c'entra niente con il radionav l'unica possibilità forse scaricare la iso che si trova in questo tread masterizzarla e far partire l'aggiornamento e sperare che parta tutto in automatico e se così fosse risolve il problema perché viene reinstallato il software da capo.

Quindi il blue&me gestisce viva voce, media player usb e aux e comandi vocali etc, mentre il radionav radio, navigatore e schermo... bel minestrone :D
Hai provato a reinstallare? Dovrebbe bastarti copiarlo sulla SD da quello che vedo... posso chiederti come hai fatto a sminchiare tutto? Hai tolto la SD mentre stava copiando i file?
Comq nel software di aggiornamento ho visto che c'è il database con i font, quindi si possono cambiare pure quelli anche se a schermo non mi sembra che la resa sia buona... qualcuno ci ha provato?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti, INTANTO GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a kyto83 per il lavoro svolto, vorrei chiedere una cosa soltanto.
Come mai non visualizzo le opzioni di equalizzazione sono rimasto solo con l'eq alti e bassi e il bilanciamento, premetto che ho il bose ma questo non dovrebbe cambiar nulla........

Salve a tutti, INTANTO GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a kyto83 per il lavoro svolto, vorrei chiedere una cosa soltanto.
Come mai non visualizzo le opzioni di equalizzazione sono rimasto solo con l'eq alti e bassi e il bilanciamento, premetto che ho il bose ma questo non dovrebbe cambiar nulla........
Ciao se non ricordo male è proprio perché hai il Bose che appunto non ti dà le opzioni dell'equalizzazione perché fa tutto l'amplificatore Bose.

Manco a farlo apposta schermata nera anche a me oggi... ho ripristinato tutto rieseguendo l'installazione del tema originale alla cieca... solo che non ho capito cos'è che non gli piace