Tips and Tricks e Modding Radionav

Spero che tu abbia risolto, se non ti riparte l'installazione del tema da SD con il quale puoi reinstallare quello originale, non ti rimane che scaricare l'ultima versione del blue&me su usb e reinstallare, trovi tutto sul sito del blue&me.

Un info forse interessante, per curiosità sto smanettando con il tema del radionav (per il quale ringrazio kyto83), e mi sono imbattuto anche io nella questione delle immagini allungate... ho voluto vederci chiaro ed escludere un bug di gph editor perché non mi piaceva la soluzione di ridimensionare le immagini a occhio... beh il software non deforma un bel niente, è lo schermo del radionav che ha i pixel rettangolari come un televisore (lo scopro ora non si finisce mai di imparare :D) Concetti fondamentali delle proporzioni pixel

Visualizza allegato 134807

Questa è un'immagine di prova e i quadrati sono 50x50 pixel... i pixel rettangolari si vedono a occhio, ma volendo si possono anche contare e sono 50x50 :D

A presto news :D
Ciao con il Blue&me non risolve nulla non c'entra niente con il radionav l'unica possibilità forse scaricare la iso che si trova in questo tread masterizzarla e far partire l'aggiornamento e sperare che parta tutto in automatico e se così fosse risolve il problema perché viene reinstallato il software da capo.
 
Quindi il blue&me gestisce viva voce, media player usb e aux e comandi vocali etc, mentre il radionav radio, navigatore e schermo... bel minestrone :D
Hai provato a reinstallare? Dovrebbe bastarti copiarlo sulla SD da quello che vedo... posso chiederti come hai fatto a sminchiare tutto? Hai tolto la SD mentre stava copiando i file?
Comq nel software di aggiornamento ho visto che c'è il database con i font, quindi si possono cambiare pure quelli anche se a schermo non mi sembra che la resa sia buona... qualcuno ci ha provato?
 
Salve a tutti, INTANTO GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a kyto83 per il lavoro svolto, vorrei chiedere una cosa soltanto.
Come mai non visualizzo le opzioni di equalizzazione sono rimasto solo con l'eq alti e bassi e il bilanciamento, premetto che ho il bose ma questo non dovrebbe cambiar nulla........
 
Salve a tutti, INTANTO GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a kyto83 per il lavoro svolto, vorrei chiedere una cosa soltanto.
Come mai non visualizzo le opzioni di equalizzazione sono rimasto solo con l'eq alti e bassi e il bilanciamento, premetto che ho il bose ma questo non dovrebbe cambiar nulla........
Ciao se non ricordo male è proprio perché hai il Bose che appunto non ti dà le opzioni dell'equalizzazione perché fa tutto l'amplificatore Bose.
 
Ciao se non ricordo male è proprio perché hai il Bose che appunto non ti dà le opzioni dell'equalizzazione perché fa tutto l'amplificatore Bose.
Allora è colpa del processore Bose........!!!! comunque me lo tengo così tanto si sente da dio con il sub modificato :D
 
Manco a farlo apposta schermata nera anche a me oggi... ho ripristinato tutto rieseguendo l'installazione del tema originale alla cieca... solo che non ho capito cos'è che non gli piace
 
Una piccola anteprima :D Ovviamente con ancora vari particolari da sistemare : )

IMG_0331.JPG
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa!!! ho visto la plancia che copre lo schermo smontata!!! :D