Tips and Tricks e Modding Radionav

Già vi anticipo che per cambiare i font va necessariamente aggiornato il firmware con il pacchetto che si trova in questo thread (download da mega). Anzi mi ha salvato il culetto altrimenti sarei dovuto passare in officina a ripristinare tutto :D
 
Già vi anticipo che per cambiare i font va necessariamente aggiornato il firmware con il pacchetto che si trova in questo thread (download da mega). Anzi mi ha salvato il culetto altrimenti sarei dovuto passare in officina a ripristinare tutto :D

Ciao scusami volevo chiedere un informazione
Io qualche mese fa istallai il tema creato da kyto83 e andò tutto a meraviglia
Mi chiedevo se ci fossero particolari problemi per l'installazione di questo e la procedura da compiere
Grazie
 
Ho letto la discussione siete dei geni[emoji23]
Complimenti per il vostro lavoro
Verrà sicuramente bellissimo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Vorrei ringraziarvi per i complimenti e iringraziamenti vanno anche a chi mi ha dato possibilità con lo script di dare sfogo alla mia fantasia, lo scopo era di realizzare un tema che si avvicinasse allo stile interno di Giulietta riprendendo colori e stili, spero di aver azzeccato, di renderlo moderno e poco pasticciato, con qualche animazione che lo rendesse moderno, anche se graficamente non si puo dire di poter ottenere un livello dettagliatissimo colpa della scarsa risoluzione del monitor... per ora mi fermo un po non rilascio ulteriori aggiornamenti perchè non saprei cosa modificare ulteriormente, il tema dovrà essere testato anche da voi e vi prego di comunicarmi qualche icona, dettaglio, colore o difetto che rileviate

Innanzitutto complimentoni veramente è spettacolare
Io ho rilevato un solo problemino particolare
Quando si passa Tra D N A le funzioni in OFF continuano ad avere la V ROSSA nel quadratino di selezione cosa che nel tema originale scompariva quando erano in OFF
Mi riferisco a sterzo q2 ecc
Solo questo
 
  • Like
Reactions: alphahot1
L"ha scritto pure..C'e' da aggiornare il firmware..
Ma solo se si vogliono cambiare anche i font! Per aggiornare solo la grafica senza cambiare i font non c'è problema, si può usare anche una versione più vecchia.

Spiegazione: il database dei font è evidentemente cambiato tra una versione e l'altra, hanno spostato qualcosa e modificato delle stringhe, morale se si usa quello presente nell'aggiornamento firmware su una versione più vecchia, molte scritte risulteranno sballate... e senza possibilità di recuperare il DB vecchio (se non modificando appositamente gli script di installazione che credo che permettano anche di leggere dei file interni al radionav, oltretutto questa operazione andrebbe fatta prima di alterare il DB in questione). L'unica soluzione è aggiornare il firmware, oppure recuperare il DB originale dei font anche da un cd di installazione della stessa versione che si sta usando.
Invece quello delle immagini è pressoché identico, quindi si possono aggiornare senza problema anche senza eseguire l'update all'ultima versione.
 
  • Like
Reactions: Marcoz800
Aphahot perdonami ma sei un marziano
Sei troppoo avanti mi sa [emoji23]
Non capisco una cippa
Mi tengo informato sui vostri aggiornamenti.
A me piace moltissimo il tema rilasciato da kyto
Trovo però un po' fastidioso qualche animazione di troppo e qualsiasi scritta chia sia GIALLA[emoji37]
La foto che hai messo tu mi è sembrata veramente bella proprio perché minimalista
 
  • Like
Reactions: alphahot1
ahaha :D sì l'idea è proprio quella, animazioni non ci sono e neanche scritte gialle :D per il resto non preoccuparti, darò semplici indicazioni quando il tema sarà pronto! sto a buon punto, gli elementi più importanti sono fissati e sta venendo bene secondo me.
ora vado in garage a far ripartire la giulietta con i cavi! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto