Già vi anticipo che per cambiare i font va necessariamente aggiornato il firmware con il pacchetto che si trova in questo thread (download da mega). Anzi mi ha salvato il culetto altrimenti sarei dovuto passare in officina a ripristinare tutto
Già vi anticipo che per cambiare i font va necessariamente aggiornato il firmware con il pacchetto che si trova in questo thread (download da mega). Anzi mi ha salvato il culetto altrimenti sarei dovuto passare in officina a ripristinare tutto
L"ha scritto pure..C'e' da aggiornare il firmware..Ciao scusami volevo chiedere un informazione
Io qualche mese fa istallai il tema creato da kyto83 e andò tutto a meraviglia
Mi chiedevo se ci fossero particolari problemi per l'installazione di questo e la procedura da compiere
Grazie
Vorrei ringraziarvi per i complimenti e iringraziamenti vanno anche a chi mi ha dato possibilità con lo script di dare sfogo alla mia fantasia, lo scopo era di realizzare un tema che si avvicinasse allo stile interno di Giulietta riprendendo colori e stili, spero di aver azzeccato, di renderlo moderno e poco pasticciato, con qualche animazione che lo rendesse moderno, anche se graficamente non si puo dire di poter ottenere un livello dettagliatissimo colpa della scarsa risoluzione del monitor... per ora mi fermo un po non rilascio ulteriori aggiornamenti perchè non saprei cosa modificare ulteriormente, il tema dovrà essere testato anche da voi e vi prego di comunicarmi qualche icona, dettaglio, colore o difetto che rileviate
Ma solo se si vogliono cambiare anche i font! Per aggiornare solo la grafica senza cambiare i font non c'è problema, si può usare anche una versione più vecchia.L"ha scritto pure..C'e' da aggiornare il firmware..