Tips and Tricks e Modding Radionav

Complimenti veramente bello aphahot[emoji1]
Se posso permettermi io alternerei bianco rosso e blu (non azzurro)

E sarebbe il TOP[emoji41]

I font sono ok
Procedi pure come meglio credi l'impostazione va bene
Attendiamo fiduciosi!
Ciao!

Bello belli questi font chiari è precisi stai facendo un lavorone enorme grazie già da adesso[emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche altro screenshot :D con ancora tanti particolari da sistemare...
Che ne pensate dei font? È la prima volta che li cambio, non credo che nessuno li abbia mai cambiati sul radionav dell'alfa :D ho messo calibri della Microsoft, ma voglio fare altre prove.

Very nice!!

• Like
Reactions: alphahot1
Io installai Kyoto 83 qualcosa del genere alla fine sono tornato alle interfaccia originale perché non funzionavano i messaggi tmc. Forse dovevo aggiornare il firmware? Dove trovo l aggiornamento non riesco più a trovarlo

un piccolo quadro tecnico.....
allora si potrebbe creare qualche thread specifico chiuso dove vengno postati solo files uppati che possono servire per il device in questione perche è veramente una faticaccia trovare materiale se per ogni cosa bisogna perder tempo per ore a leggere ogni singolo post.
detto questo faccio un po di chirezza dato che ho risolto pure il problema dell'aggiornamento perche si è detto un sacco di stupidaggini ..non è vero che bisogna masterizzare a 1x credo che nessun masterizzatore o software recente permette una operazione del genere io ho masterizzato a 16x sul cd ma se avessi masterizzato a 48 era uguale.. , si è detto di masterizzare una iso cio comporta a credere di creare un immagine iso di un cd scrivendo un immagine iso sul supporto cosa sbagliata vanno copiato solo i file e cartelle come stanno nella root del supporto con modalità iso di nero per intenderci.l'aggiornamento del disposito devo dire la verità è una cosa che debba essere fatta obbligatoriamente da tutti !!
si giova molto dell'aggiornamento pensate che io avevo zero satelliti agganciati con il radionav quando la vettura era ferma per agganciare dovevo per forza muovermi...adesso 6 satelli agganciati pure da fermo.non mi ricorno che firmware esattamente avessi ma finiva col 2!! il radionav inoltre è piu veloce nella risposta con i comandi search da tasti a volante ovviamente stessa cosa con i comandi su radio è ancora un po lentuccio coi tempi di risposta con comandi in modalita lettore cd ma è cmq migliorato.
qaunto al tema è sicuramente bello da vedere perche piu moderno e percio non posso che ringraziare Alessandro per averlo condiviso per lui 1000 grazie unica pecca al mio avviso è la scelta di colori dello sfondo non so ma io sinceramente ho faticato un po a capire se un selettore fosse selezionato col bianco o col nero ......dopo averlo studiato un po ho capito che un impostazione era attivata se colorata di bianco beh insomma io avrei migliorato questo aspetto qua .magari quando vorrai e se puoi potrresti farci un pensierino su questo aspetto.

allora si potrebbe creare qualche thread specifico chiuso dove vengno postati solo files uppati che possono servire per il device in questione perche è veramente una faticaccia trovare materiale se per ogni cosa bisogna perder tempo per ore a leggere ogni singolo post.
detto questo faccio un po di chirezza dato che ho risolto pure il problema dell'aggiornamento perche si è detto un sacco di stupidaggini ..non è vero che bisogna masterizzare a 1x credo che nessun masterizzatore o software recente permette una operazione del genere io ho masterizzato a 16x sul cd ma se avessi masterizzato a 48 era uguale.. , si è detto di masterizzare una iso cio comporta a credere di creare un immagine iso di un cd scrivendo un immagine iso sul supporto cosa sbagliata vanno copiato solo i file e cartelle come stanno nella root del supporto con modalità iso di nero per intenderci.l'aggiornamento del disposito devo dire la verità è una cosa che debba essere fatta obbligatoriamente da tutti !!
si giova molto dell'aggiornamento pensate che io avevo zero satelliti agganciati con il radionav quando la vettura era ferma per agganciare dovevo per forza muovermi...adesso 6 satelli agganciati pure da fermo.non mi ricorno che firmware esattamente avessi ma finiva col 2!! il radionav inoltre è piu veloce nella risposta con i comandi search da tasti a volante ovviamente stessa cosa con i comandi su radio è ancora un po lentuccio coi tempi di risposta con comandi in modalita lettore cd ma è cmq migliorato.
qaunto al tema è sicuramente bello da vedere perche piu moderno e percio non posso che ringraziare Alessandro per averlo condiviso per lui 1000 grazie unica pecca al mio avviso è la scelta di colori dello sfondo non so ma io sinceramente ho faticato un po a capire se un selettore fosse selezionato col bianco o col nero ......dopo averlo studiato un po ho capito che un impostazione era attivata se colorata di bianco beh insomma io avrei migliorato questo aspetto qua .magari quando vorrai e se puoi potrresti farci un pensierino su questo aspetto.
Concordo raggrupiamo con guide i vari firmware file per aggiornare,modificare il radionav

Davvero,chiaro e moderno, e poi con il logo sempre in vista da segh....!!
Hai notato la microbussola? :D

Complimenti veramente bello aphahot
emoji1.png

Se posso permettermi io alternerei bianco rosso e blu (non azzurro)

E sarebbe il TOP
emoji41.png
Bianco rosso e blu ma dove? E quale azzurro intendi?

allora si potrebbe creare qualche thread specifico chiuso dove vengno postati solo files uppati che possono servire per il device in questione
Il device è sempre lo stesso, perché parliamo del radionav montanto fino al 2014 credo (cioè prima dell'uconnect).
Comq il link al file dell'aggiornamento firmware lo posso mettere senza problemi (anche io ho fatto fatiaca a trovarlo) ma ripeto che non è necessario a meno che non si vogliono aggiornare anche i font :D
Questo è il link a MEGA MEGA
e questo un mirror su google drive https://drive.google.com/file/d/0B0fCg64Om8IwdFNkVFU1aDFUUjg/view?usp=sharing

detto questo faccio un po di chirezza dato che ho risolto pure il problema dell'aggiornamento perche si è detto un sacco di stupidaggini ..non è vero che bisogna masterizzare a 1x credo che nessun masterizzatore o software recente permette una operazione del genere io ho masterizzato a 16x sul cd ma se avessi masterizzato a 48 era uguale.. , si è detto di masterizzare una iso cio comporta a credere di creare un immagine iso di un cd scrivendo un immagine iso sul supporto cosa sbagliata vanno copiato solo i file e cartelle come stanno nella root del supporto con modalità iso di nero per intenderci.
Io ho aggiornato semplicemente copiando su SD card, nella root devono esserci le directory
Application
Data_Base
etc.

In ogni caso per quanto riguarda il mio tema, pubblicherò tutte le semplici istruzioni necessarie :D

• Like
Reactions: fabbiotto
Sono impaziente di provare... Attendiamo la pubblicazione

X