Tips and Tricks e Modding Radionav

Questi giorni ho un po di casini con la Giuly... batteria e altro, non lavoro sul tema da sabato... colgo l'occasione per raccogliere spunti, che ne pensate se usassi il vecchio logo al posto del nuovo? D'altronde su questa Giulietta il logo è quello vecchio, a meno che non avete sostituito gli stemmi :D
Ciao per me va bene così sono uno di quelli che ha sostituito i vecchi loghi, però fai come meglio credi, altra idea e se il logo stesso sarebbe la bussola? ché ne pensi.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buona idea, anche se comunque molti hanno cambiato i loghi, alla fine i logo nuovo comunque è più allineato alla nuova gamma.
In alternativa cosa si potrebbe mettere?
Intendo tipo oltre ad un'immagine statica e la bussola.
Alt il radionav appartiene alla serie MY2010 quindi con il vecchio logo se poi qualcuno ha voluto sostituire i loghi beh quello e' stata una sua scelta e nessuno lo ha imposto per cui non vedo perche' dovrei avere e vedere il nuovo logo...

Premettendo che ho i loghi vecchi e non sarebbe una brutta idea utilizzarli al posto dei nuovi, potresti fare due versioni visto che con i nuovi l'hai già fatta e sarebbe un peccato non usarla! Inoltre accontenteresti tutti! [emoji1]

Ok ora ci rifletto un po', cambiare i loghi è (relativamente) poca roba alla fine, si tratta di 2 immagini, perché c'è da considerare pure che devo fare per forza una versione con e senza font.
Il grosso del lavoro sarà finire le icone, e altri elementi grafici (non manca tanto), e fare le pagine del dynamic (manca tutto), e dare un'occhiata anche al navigatore (che non uso quindi avrà meno priorità). A quel punto pubblicherò una 0.9 beta dove mancherà ancora il menu, anche se ho delle idee ci vorrà un po' per farlo, sto dando priorità alle pagine che si vedono più spesso :D

Ok ora ci rifletto un po', cambiare i loghi è (relativamente) poca roba alla fine, si tratta di 2 immagini, perché c'è da considerare pure che devo fare per forza una versione con e senza font.
Il grosso del lavoro sarà finire le icone, e altri elementi grafici (non manca tanto), e fare le pagine del dynamic (manca tutto), e dare un'occhiata anche al navigatore (che non uso quindi avrà meno priorità). A quel punto pubblicherò una 0.9 beta dove mancherà ancora il menu, anche se ho delle idee ci vorrà un po' per farlo, sto dando priorità alle pagine che si vedono più spesso :D

Aspettiamo la prima beta allora [emoji2]

Qualcuno che mi aiuta ad aggiornare il software del radionav?:(Rage-Face:

X