Probabilmente intende il firmware all'ultima release, che è necessaria per il nuovo tema.
Nei post precedenti è scritta la procedura su come masterizzare il CD ed aggiornare il tema.
Nota per i post precedenti: relativamente alla velocità di scrittura è consigliata 1x perché più è bassa minore è il rischio di errori di scrittura.
Sebbene ormai i masterizzatori, sw e CD siano collaudati, in questo caso si rischia di brickare il dispositivo e quindi di trovarsi veramente nei casini; quindi uno può masterizzare anche a 48x, ma a proprio rischio e pericolo.
Il consiglio è, soprattutto per chi non smanetta particolarmente, di scrivere a 1x.
Non so che dirti, io ho solo copiato i file all'interno della sd formattata in fat32. Ovviamente nella root della SD devi avere le directory Application, Data_Base etc.
Riprova perché il cd di aggiornamento pubblicato da polinesiano funziona
Non so che dirti, io ho solo copiato i file all'interno della sd formattata in fat32. Ovviamente nella root della SD devi avere le directory Application, Data_Base etc.
Riprova perché il cd di aggiornamento pubblicato da polinesiano funziona
Si potrebbe fare un riassunto perché sinceramente non ci si capisce più niente,e viene generato messaggi su messaggi...Io farei un punto con file e quant'altro per poi indirizzare chiunque abbia dei dubbi o è nuovo. Bisogna che ci pensino i moderatori sbaglio?