Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao, io lo farei volentieri appena la pubblichi, ma ho lo stesso problema di altri, ovvero file mancanti (da SD). Giusto per conferma i file di Mega e Drive corrispondono.
Comunque ci smanetto un po' vedo di capire qual è il problema.
Finalmente trovo qualcuno che ha il mio stesso problema! Fammi sapere se risolvi e come.. >.< Sto provando in tutti i modi!

Per quanto riguarda il lampeggio dei km....Stacca la batteria 5 minuti....E forse ti riparte anche il radionav

Ciao, io lo farei volentieri appena la pubblichi, ma ho lo stesso problema di altri, ovvero file mancanti (da SD). Giusto per conferma i file di Mega e Drive corrispondono.
Comunque ci smanetto un po' vedo di capire qual è il problema.
Il file su drive l'ho caricato io :D per il problema dei file mancanti non so che dirti solo che se fosse capitato a me avrei sminchiato il radionav già da un paio di settimane :D
Scherzi a parte più che verificare che il file System sia fat32 (e non ex fat o altri) e che non sia finiti dentro altri file prodotti da Windows non si che dirti, forse sarebbe il caso di distribuire una ISO...
Qualcuno ha una screenshot dell'errore?

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo so, magari alcune versioni non si possono aggiornare.
Ora guardo se ci sono dei log, o magari a crearla bootabile.
Domani faccio lo screenshot.

• Like
Reactions: alphahot1
Complimenti per il lavoro svolto a tutti....volevo fare una domanda, La versione fw utile per l'aggiornamento dei font è la 1.22.04? O la famosa 1.23 di poli?
Grazie

• Like
Reactions: alphahot1
Complimenti per il lavoro svolto a tutti....volevo fare una domanda, La versione fw utile per l'aggiornamento dei font è la 1.22.04? O la famosa 1.23 di poli?
Grazie
È quella presente nel cd di aggiornamento di poli (che di preciso non ricordo qual è, credo la 1.24 ma devo verificare), perché il DB dei font da modificare l'ho trovato lì dentro, non avendo altre versioni del firmware, e installandolo sulla mia vecchia (forse la 1.22.04) mi sono accorto che le scritte sminchiavano. Da qui la necessità dell'upgrade del radionav se si voglioni installare i font. :D

• Like
Reactions: gcalio
si potrebbe utilizzare questa immagine come splashscreen?
splahscreen.jpg

Ma questi file dove sono? 1.22.04 o 1.24? Io ho la 1.22.03
Scusa errore mio la versione è 1.22.04_RMN, quella del CD postato da polinesiano, il DB dei font si trova lì dentro.
IMG_0487.JPG

si potrebbe utilizzare questa immagine come splashscreen?Visualizza allegato 135664
Sì può utilizzare tutto, il problema è la bassa definizione dello schermo unita alla scarsa qualità delle immagini (alta compressione), che rende tutte le immagini ad alta risoluzione e con molti particolari praticamente inutilizzabili (i gradienti vengono a strisce etc.).
Quindi ti consiglio di puntare su qualcosa di molto più essenziale che avrebbe una resa migliore, come l'immagine di sfondo che sto usando per il tema.
A proposito stiamo a buon punto :D

• Like
Reactions: metal jacket
Attendiamo allora....[emoji6]
Scusa errore mio la versione è 1.22.04_RMN, quella del CD postato da polinesiano, il DB dei font si trova lì dentro.
Visualizza allegato 135755

Sì può utilizzare tutto, il problema è la bassa definizione dello schermo unita alla scarsa qualità delle immagini (alta compressione), che rende tutte le immagini ad alta risoluzione e con molti particolari praticamente inutilizzabili (i gradienti vengono a strisce etc.).
Quindi ti consiglio di puntare su qualcosa di molto più essenziale che avrebbe una resa migliore, come l'immagine di sfondo che sto usando per il tema.
A proposito stiamo a buon punto :D

X