Tips and Tricks e Modding Radionav

Quindi mantengo lo sfondo col logo oppure facciamo una cosa monocromatica? O si puo fare con una sfumaturq che va dal chiaroscuro se l idea del logo non va bene... però dobbiamo decidere prima perchè il lavoro è abbastanza lungo da fare per tutte le schermate, dato che cambiano i formati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Kyto, lo splash screen di ILove viene visualizzato abbastanza bene dal display del navi, quindi anche il tuo sfondo secondo me andrà bene.

Io ritengo che possa essere promosso senza dubbio.

Manca solo provare questa "beta" sul radionav per ora e vedere come viene visualizzato...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Come icona radio ?

Secondo me conviene, se fosse possibile, prendere una serie di icone di qualche altro navigatore, altrimenti avremmo tutte icone "scoordinate" tra di loro come grafica e l'effetto sarebbe posticcio.

Riguardo lo sfondo, a me piace o tutto nero o come lo proponeva Ilovegiulietta.

Max

La mia idea è quella di utilizzare una serie di icone tipo "android" o "IOS" per capirci, o magari windows 10 et simila, così risulterebbero tutte con la stessa impronta grafica.

android_lollipop_icons_by_dtafalonso-d84iu99.jpgios_8_icons_by_dtafalonso-d6mg06c.jpg

Max

La mia idea è quella di utilizzare una serie di icone tipo "android" o "IOS" per capirci, o magari windows 10 et simila, così risulterebbero tutte con la stessa impronta grafica.

Visualizza allegato 122096Visualizza allegato 122097

Max

l' idea proposta non sarebbe male, sono anche abbastanza complete, necessarie al tutto, non riesci a trovare qualche altro tema giusto per un confronto, come ad esempio delle icone widnows anche, cosi si mettono ai voti e decidiamo cosa poter utilizzare ,adesso se la grafica che sto adottando non "disturba" relativamente tanto il navigatore, proseguo su questa strada, migliorando i dettagli di ogni grafica e rifacendo anche la schermata dynamic...

Belli!
A me personalmente piace molto questo:
uploads.tapatalk_cdn.com_20160521_6e2a57beff49d56cbcc35ed8ce2996e1.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

X