Tips and Tricks e Modding Radionav

Kyto de fai caso la bussola creata da te troppo grande andranno a coprire i dati dell altitudine

si vero, il problema che io rispettando i formati e creando i formati con Photoshop non so quanto aumentare, se trovassi quella sorta di percentuale, ingrandirei l' immagine gia in Photoshop ed importandola risulterà piccola, non so se mi sono spiegato bene

Ho capito 2 sono le soluzioni o allunghi il solo quadro con photoshop (no l immagine) e con gpheditor salvi l immagine in "stretch without respect aspect ratio" o fai tutto da gpheditor prima modifichi l altezza schiacciandola e poi per finire salvi sempre in "stretch without respect aspect ratio"

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
se apri la foto dello splashscreen si nota come sono praticamente le immagini, proprio come hai detto tu, sono "allargate"... ma non in altezza in larghezza, se riuscissi a capire quella proporzione...

Edit...

Secondo una piccola prova su Photoshop, per far si che lo splashscreen e il suo logo siano "tondi" ho dovuto portare l' immagine da 480x236 a esattamente 451x260 come formato immagine

Ultima modifica:
La percentuale del riquadro della trasparenza da aggiungere nella parte bassa é più o meno il 10%.stessa cosa attraverso gpheditor sottrai il 10% in altezza e poi stretch.un piccolo particolare la bussola vá centrata meglio anche lateralmente nel riquadro é bastato togliere la trasparenza sulla destra e portandola filo con l immagine della bussola

Ultima modifica:
Senza titolo-2.jpg

Ecco l' esempio....

451×260 sarebbe 427x236 . 427 su 480 sarebbe circa o pico più del 10%

va che sembra facile ne, ma capire come inquadrare ogni foto col rapporto giusto mi sta mandando in pappa, praticamente dovrei realizzare una foto che sia schiacciata, ma allo stesso tempo capire di farla diventare giusta nel navigatore XD, mi manda fuori di testa....

Modifica solo l altezza del quadro senza schiacciare l immagine poi in gpheditor la salvi in "stretch without respect aspect ratio".per lo sfondo prova a modificare l altezza con gpheditor poi salvi in "stretch without respect aspect ratio"

X