Tips and Tricks e Modding Radionav

ho provato ad inserire la SD nel navigatore ma ancora mi da problemi, non ho capito se sbaglio qualcosa io o proprio non funziona lo script con la SD, riesci a provare tu? nell' ultimo upg.zip c'è tutto lo script SD , con lo sfondo realizzato ieri... ho anche l'immagine di Donovan da testare... ma vorrei poterlo visualizzare anche sul mio e tornare indietro ogni volta in modo da collaudare e vedere e poter ripristinare

Provo stasera .con la sd funziona.

Boh riproverò stasera cercando di capire dove sbaglio

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, provato ad ora di pranzo e non funge neanche a me.

Provato adesso copiato l intero contenuto pari pari dell archivio postato da kyto a me funge perfettamente.rimane il problema delle immagini allungate sia bussola che logo alfa in trasparenza.l unico modo di ovviare a questo problema a questo punto é di creare immagini schiacciate in modo tale da ritrovarle poi nella forma esatta

Funzionaaaaaaa... mannaggia non avevo formattato la SD in fat 32... scusate...

Provato adesso copiato l intero contenuto pari pari dell archivio postato da kyto a me funge perfettamente.rimane il problema delle immagini allungate sia bussola che logo alfa in trasparenza.l unico modo di ovviare a questo problema a questo punto é di creare immagini schiacciate in modo tale da ritrovarle poi nella forma esatta
Si confermo, il logo della prima pagina rimane slungto, però se hai notato la bussola l' ho ingrandita tanto quanto lo spazio, allora ho tentato di eliminare qualsiasi tipo di sfondo, usando il nero pulito cosi da poter giocare coi riquadri... vediamo cosa succede

La bussola giá modificata ma solo prima immagine altrimenti si presentava come il logo da quello che ho capito le immagini vanno per forza adattate attraverso gpheditor con l impostazione "stretch without respect aspect ratio" é un passaggio obbligatorio
20160615_183016.jpg

• Like
Reactions: claudiobency
X