Tips and Tricks e Modding Radionav

Visualizza allegato 128346

Visualizza allegato 128345
Ragazzi dovete dare la trasparenza altrimenti le immaginibsi sovrappongono questo un esempio sul simbolo dell altitudine che vale anche icone sulle barre volume

si lo so che è uno dei problemi quelli, l' ho segnato sul mio taccuino da molto tempo, vedessi la lista di problemi e imperfezioni non ci crederesti, piano piano sistemo tutto, però prima vorrei sistemare le cose grosse che mi impediscono di visualizzare altro, come ho dovuto rifare tutte le barre volume perché coprivano le icone superiori, e i simboli del BT e del PLAY... solo che quelle icone sono molte perché vengono utilizzate in più ambiti, la Bussola anche che la sistemo per ultima non mi da noie... :D
 
20160703_220218.jpg
ecco come si presenta con l estetica completa in auto... omogenea e fantasiosa.. anche animata...
20160703_220218.jpg
20160703_215920.jpg
 
  • Like
Reactions: super69 e djfreacky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I problemi sfondi si risolvono... alla fine di tutto il lavoro si faranno dei test su piu utenti e con piu occhi si noteranno magari imperfezioni e difetti ma DOVETE tenere conto della scarsissima risoluzione dello schermo, come gia verificato con Poli in questi giorni... molto difficile dare Tono e Forma alle figure piccole proprio per la scarsa qualità
 
  • Like
Reactions: Max18771