Tips and Tricks e Modding Radionav

Se riesci, creamelo tu il file INF

Eccola:
 

Allegati

  • SplashScreen.zip
    11.1 KB · Visualizzazioni: 213
- Informazione Pubblicitaria -
Angelo l ho fatta l ho provata ma é venuta una schifezza.1 l immagine é scadentissima e 2 risultava ovviamente allungata verticalmente.devi trovarne una di buona qualità e poi vá fatta schiacciata .quella originale ha dimensioni 480x236. Per correggere il file inf devi trascinare il dds sul file crc.exe se andato a buon fine vedrai la data del file inf aggiornarsi.
 
Scusate che file ci sarebbe da aggiornare non capisco... non basta solo sostituire la Dds?
Ne abbiam discussobpiù volte il file inf verifica l integritá dei file associati.con i temi non é necessario perché gpheditor lo corregge in automatico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Angelo l ho fatta l ho provata ma é venuta una schifezza.1 l immagine é scadentissima e 2 risultava ovviamente allungata verticalmente.devi trovarne una di buona qualità e poi vá fatta schiacciata .quella originale ha dimensioni 480x236. Per correggere il file inf devi trascinare il dds sul file crc.exe se andato a buon fine vedrai la data del file inf aggiornarsi.

L'ho fatto ma a me non funziona sul Radionav

Non me la legge assolutamente.

Ti giro l'immagine originale di campione

13644053_10206521345731751_1947819448_n.jpg
13621693_10206521326371267_1102190166_o.jpg
 
  • Like
Reactions: claudiobency
sono solo i 2 file prova ma non è il max .magari quando ha tempo lo fa alessandro
 

Allegati

  • Nuovo Archivio WinRAR ZIP.zip
    10.4 KB · Visualizzazioni: 140
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda lo farei tranquillamente io se mi spieghi perché ZIOKANE non mi funziona!

Ale lasciamolo al necessario, il superfluo continuo a farlo io come fatto finora.
 
X