Tips and Tricks e Modding Radionav

In che senso?

Immaginate che il radionav sia lo schermo di un PC, bene sopra a questo schermo sono sovrapposte le icone, sopra a queste icone ci sono gli effetti grafici di movimento o rotazione, tutte queste disposizioni e funzioni sono gestite da un file o script(o più script dipende), se si potesse trovare o capire cosa gestisce tutto questo si potrebbe anche cambiare la disposizione degli oggetti, come la Bussola, l' orologio, la temperatura esterna e quant'altro, rendere anche più fluido i movimenti.
Come ad esempio la barra del Turbo o Del power... anziché delle barre creare degli indicatori a lancetta che ruotano con la forma del nostro quadro strumenti, ho notato questa cosa osservando le figure, e credo o presumo che sia un sistema come su Secondlife quando giocavo, una sovrapposizione di immagini, trasparenze e canali Alpha, tutto gestito appunto da uno script...

Alessandro devi cambiar solo le immagini perché vuoi complicare le cose poi lascia tutto com é

- Informazione Pubblicitaria -
Alessandro devi cambiar solo le immagini perché vuoi complicare le cose poi lascia tutto com é

no no tranquillo, non mi sto complicando sto cambiando appunto le immagini e basta, era una supposizione tutto li, un implemento al sistema :D

Siete grandi ragazzi volevo complimentarmi con voi per l'impegno che ci state mettendo!
Tifo per voi!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grande ragazzi!
Spero che un giorno avremo un tema aggiornato e forse con qualche funzione in più.

Se volete mi propongo come beta tester ;)

Che dire, un monumento vi dobbiamo fare, sarebbe bello riprendere la grafica pulita stile Giulia, molto leggibile e poco "giocattolosa" passatemi il termine come quella di serie sulla Giuly...

Max

no no tranquillo, non mi sto complicando sto cambiando appunto le immagini e basta, era una supposizione tutto li, un implemento al sistema :D
Ti sto incominciando ad amare .. se vuoi da test ti faccio io basta che hai una configurazione standard da mettere in caso vada tutto a p...ane;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunqie capendo il tuo discorso .. estrapolare dati in più sarebbe un lavoro della madonna quindi ... bisogna limitarsi a cambiare la grafica .. che é un ottima idea perché è penosa .. ma quindi il "problema" della linea pressione turbo che va su a scatti é semplicemente perché è stato inpostato così non progressivo ma con delle immagini a scaglioni .. ? .. perché pensavo fosse un problema di aggiornamenti al secondo ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
X