Tips and Tricks e Modding Radionav

Prova con una memoria da inserire nell alloggiamento della SD delle mappe
Ho provato anche con la sd mi fa lo stesso difetto riavvii continui e richiesta sempre dell'installazione. E verifica cd[emoji17]
 
1475910549376.jpg
1475910562009.jpg


Ecco il loop, masterizzato alla velocità più bassa possibile. Ho provato anche con una sd formattata a fat 32 ma il risultato non cambia.. Soluzione?
 
Fai una foto del dopo si?
 
Anche delle foto di come hai messo i file nei supporti, cd e sd
 
Io con la sd ho avuto il tuo stesso problema, ossia si avviava l'aggiornamento dall'sd ma poi cercava il cd. Ho risolto masterizzando a 2x su cd Non riscrivibile ed avviando l'aggiornamento direttamente dal cd. La procedura di aggiornamento impiega circa 15 minuti ed il sistema si riavvia più volte.
 
  • Like
Reactions: super69
Ho masterizzato su cd alla velocità più bassa che esista e adesso sta compiendo l'aggiornamento con ad non funziona
 
  • Like
Reactions: molly65
Ciao a tutti. Volevo sapere come posso fare a mettere una mia foto come logo iniziale all'accensione. Grazie. Da quello che ho visto nelle pagine precedenti avete fatto un lavoro grandioso. In settimana lo proverò anche io, adesso la mia Giuly si sta rifacendo il look perché ho dato un colpo ad una panda. Grazie a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Volevo sapere come posso fare a mettere una mia foto come logo iniziale all'accensione. Grazie. Da quello che ho visto nelle pagine precedenti avete fatto un lavoro grandioso. In settimana lo proverò anche io, adesso la mia Giuly si sta rifacendo il look perché ho dato un colpo ad una panda. Grazie a tutti.

Contatta con un pm l'utente Kyoto che ci ha gentilmente condiviso il suo lavoro.