Tips and Tricks e Modding Radionav

Intendi come sfondo, lasciare solo il logo eliminando le scie tratteggiate che sovrastano e confondono un po... si puo migliorare... tutto si puo fare... ps. La tariffazione oraria è di 15 euro ahahahahaahahaah a breve posto il codice IBAN per i vostri versamenti:D:D:D
 
Intendi come sfondo, lasciare solo il logo eliminando le scie tratteggiate che sovrastano e confondono un po... si puo migliorare... tutto si puo fare... ps. La tariffazione oraria è di 15 euro ahahahahaahahaah a breve posto il codice IBAN per i vostri versamenti:D:D:D
Esatto..togliere la griglia da sopra il logo alfa, risulterebbe pulito e secondo me più gradevole e fare la scritta un pochino più visibile
 
Esatto..togliere la griglia da sopra il logo alfa, risulterebbe pulito e secondo me più gradevole e fare la scritta un pochino più visibile
In parte ci sto lavorando ma sto dedicando tutte le mie risorse alla fantasia....
 
  • Like
Reactions: marcokick
In parte ci sto lavorando ma sto dedicando tutte le mie risorse alla fantasia....
Ciao kyto 83 ma tu sei di torino??? Cmq volevo chiederti, il file della splashscreen, se ricreato con photoshop delle dimensioni identiche, può essere cambiato ad esempio con una foto???
 
Ciao kyto 83 ma tu sei di torino??? Cmq volevo chiederti, il file della splashscreen, se ricreato con photoshop delle dimensioni identiche, può essere cambiato ad esempio con una foto???
No io sono di Varese, cmq se apri il dds con il programma grafico e ci imposti una nuova foto e lo salvi poi devi anche fare un procedimento con programmino per aggiornare il file inf... scorri le pagine indietro e trovi la spiegazione
 
Ragazzi appena installato ed è spettacolare!!!!Grazieeeeee!!!!!penso solo di aver saltato io qualche passaggio xk mi ha lasciato il logo Alfa romeo standard all'accensione...Ma anche così è tutta un' altra cosa!!!
IMG_4317.JPG
 
No io sono di Varese, cmq se apri il dds con il programma grafico e ci imposti una nuova foto e lo salvi poi devi anche fare un procedimento con programmino per aggiornare il file inf... scorri le pagine indietro e trovi la spiegazione
Ah ok!! Cmq perfetto, allora lo lascio cosi, e gia arabo a leggerlo, poi magari e una cavolata!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi appena installato ed è spettacolare!!!!Grazieeeeee!!!!!penso solo di aver saltato io qualche passaggio xk mi ha lasciato il logo Alfa romeo standard all'accensione...Ma anche così è tutta un' altra cosa!!!Visualizza allegato 128600
Leggete anche qualche paginetta... anzi anche nelle istruzioni io metto di NO alle prime 3 domande perche metto il tema e basta.. ma lo script vi fa 3 domande...
Logo Originale?
Si o No
Logo Modificato
Si o no
Tema originale
Si o No
Tema Modificato
Si o No
 
  • Like
Reactions: marcokick