Esatto..togliere la griglia da sopra il logo alfa, risulterebbe pulito e secondo me più gradevole e fare la scritta un pochino più visibileIntendi come sfondo, lasciare solo il logo eliminando le scie tratteggiate che sovrastano e confondono un po... si puo migliorare... tutto si puo fare... ps. La tariffazione oraria è di 15 euro ahahahahaahahaah a breve posto il codice IBAN per i vostri versamenti![]()
In parte ci sto lavorando ma sto dedicando tutte le mie risorse alla fantasia....Esatto..togliere la griglia da sopra il logo alfa, risulterebbe pulito e secondo me più gradevole e fare la scritta un pochino più visibile
Ciao kyto 83 ma tu sei di torino??? Cmq volevo chiederti, il file della splashscreen, se ricreato con photoshop delle dimensioni identiche, può essere cambiato ad esempio con una foto???In parte ci sto lavorando ma sto dedicando tutte le mie risorse alla fantasia....
No io sono di Varese, cmq se apri il dds con il programma grafico e ci imposti una nuova foto e lo salvi poi devi anche fare un procedimento con programmino per aggiornare il file inf... scorri le pagine indietro e trovi la spiegazioneCiao kyto 83 ma tu sei di torino??? Cmq volevo chiederti, il file della splashscreen, se ricreato con photoshop delle dimensioni identiche, può essere cambiato ad esempio con una foto???
Ah ok!! Cmq perfetto, allora lo lascio cosi, e gia arabo a leggerlo, poi magari e una cavolata!!No io sono di Varese, cmq se apri il dds con il programma grafico e ci imposti una nuova foto e lo salvi poi devi anche fare un procedimento con programmino per aggiornare il file inf... scorri le pagine indietro e trovi la spiegazione