Tira a destra

Ieri ho rifatto la convergenza ed era tutta spostata a sinistra un'altra volta nel giro di 2000 km e ho evitato sempre le buche!!
Com'è possibile?
Poi ho notato che la macchina tende a seguire pesantemente i dislivelli della strada anche impercettibili, risultato é che se vado in autostrada continua ad andare a destra...
Sembra come se non ci fosse un punto morto nel volante cioè nelle altre auto quel minimo il volante tiene la strada rimane bloccato quella piccola gradazione che ti consente di far andare l'auto dritta su questa non è possibile
 
L'hanno pestata... E se hanno fatto un bel lavoro non te ne accorgi...
 
Incidente dal precedente proprietario
 
Controlla i giro porta e vedi se tutto perfetto
 
Sinceramente, non ci spenderei altro tempo e denaro.

occasioni in cui lasci lo sterzo, ne sono poche... impara a convivere con il problema.

Ovviamente, questo è un parere mio..non ammazzatemi :)
 
ciao Fabio anch'io da sempre ho lo stesso tuo problema dell'andamento ad andare verso destra in autostrada..la macchina risulta perfetta di punto zero del volante.di convergenza.campanatura..il telaio è diritto..nn sanno spiegarsi il perché..ho cambiato anche le gomme mettendo delle Dunlop nuove da 10 pollici ma niente...tu hai risolto qualcosa?
 
ciao Alfisti anch'io da sempre ho lo stesso tuo problema dell'andamento ad andare verso destra in autostrada..la macchina risulta perfetta di punto zero del volante.di convergenza.campanatura..il telaio è diritto..nn sanno spiegarsi il perché..ho cambiato anche le gomme mettendo delle Dunlop nuove da 18 pollici ma niente...mi dicono tt che è perfetta..sapete aiutarmi? grazie
 
ciao Alfisti anch'io da sempre ho lo stesso tuo problema dell'andamento ad andare verso destra in autostrada..la macchina risulta perfetta di punto zero del volante.di convergenza.campanatura..il telaio è diritto..nn sanno spiegarsi il perché..ho cambiato anche le gomme mettendo delle Dunlop nuove da 18 pollici ma niente...mi dicono tt che è perfetta..sapete aiutarmi? grazie

quanti km ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto