Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Beh,l'omologazione è fondamentale..x quanto riguarda il cambio rumore,mi sembra il minimo,su un benzina,altrimenti basterebbero anche quelli universali,che fanno un pò pena..:p
La qualità si misura anche con il passare del tempo..:)
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Beh,l'omologazione è fondamentale..x quanto riguarda il cambio rumore,mi sembra il minimo,su un benzina,altrimenti basterebbero anche quelli universali,che fanno un pò pena..:p
La qualità si misura anche con il passare del tempo..:)

Ho capito cosa intendi...vediamo cosa deciderò...vado con calma...e comunque hai ragione...quelli universali fanno un pò pena...li definirei da tamarro!!!
Grazie per il cosiglio!!!
Ciao ciao!!:decoccio::decoccio::decoccio:
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Beh,l'omologazione è fondamentale..x quanto riguarda il cambio rumore,mi sembra il minimo,su un benzina,altrimenti basterebbero anche quelli universali,che fanno un pò pena..:p
La qualità si misura anche con il passare del tempo..:)
Perfettamente d'accordo, se uno fa una cosa che la si faccia bene...
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

se vuoi fare un pò più 'rumore' prendi centrale e terminale ragazzon, la ragazzon rilascia omologazione per entrambi.....la supersprint ad esempio no, i centrali non sono omologati

il centrale csc sembra quello originale e non ne vale la pena secondo me, poi non so neanche se è omologato
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

se vuoi fare un pò più 'rumore' prendi centrale e terminale ragazzon, la ragazzon rilascia omologazione per entrambi.....la supersprint ad esempio no, i centrali non sono omologati

il centrale csc sembra quello originale e non ne vale la pena secondo me, poi non so neanche se è omologato
Be a quanto ne so io anche CECAM rilascia l'omologazione per il centrale...
E poi Ragazzon ti rilascia l'omologazione solo nel caso in cui prendi entrambi i prodotti contemporaneamente.
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Io mi trovo benissimo con il mio doppio tondo 00 da 70 omologato della SuperSprint...già da solo ad alti regimi soprattutto in 2 e 3 marcia si faceva sentire...con tutto il resto cambiato ovvio che cambia tutto ;)
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

se vuoi fare un pò più 'rumore' prendi centrale e terminale ragazzon, la ragazzon rilascia omologazione per entrambi.....la supersprint ad esempio no, i centrali non sono omologati
il centrale csc sembra quello originale e non ne vale la pena secondo me, poi non so neanche se è omologato

Il CSC è omologato eccome,visto che è come l'originale,ma è in inox..è il Ragazzon a non essere omologato,se acquistato singolarmente..
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Cmq nn so i prezzi per la 147, ma un mio amico, terminale csc su 206 235€...

Xchè i terminali per i jtd costano così tanto rispetto a quelli per benza?
 
Scarico 147

Volevo montare lo scarico super srint o gia il terminale ragazzon qualcuno di voi a gia lo scarico supersrint
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

ciao..e montare magari solo il terminale della blackline??non so quanto possa rendere in termini di prestazioni ma dal punto di vista estetico è veramente molto bello..:decoccio: