Tom Tom Blue&me 1000 Live 2 e connettività

emanuele635

Alfista principiante
23 Dicembre 2009
138
0
16
41
sp
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL Distinctive
Ciao Ragazzi

Ho notato che questo TOM TOM al contrario del live 1000 non ha la SIM incorporata. Quindi mi chiedo. Come effettua le connessione per poter accedere ai contenuti live?

Che io ho sappia ha la sim preconfigurata, c'è scritto anche sul sito. Altrimenti non potrebbe connettersi!

No non ha niente.Non c'è l'alloggio sim.e non c'è scritto neanche sulle istruzioni..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sicuramente l'alloggio non è esterno per non rendere la sim estraibile ma all'interno c'è sicuramente. Qui c'è la conferma che tutti i dispositivi live hanno la sim (all'ultimo paragrafo): Servizi LIVE - Servizi - TomTom

ok grazie intanto per la risposta. Purtroppo non saprei dove possa essere l'alloggio, non c'è spiegato da nessuna parte e soprattutto non c'è neppure un menu di configurazione APN o cose così..

Edit. Ho cercato un video su youtube. Ho dovuto togliere un adesivo e la SIM è sotto incastrata. Non ho idea di come venga fuori. Non ho parole. Nulla di tutto questo nelle istruzioni

Edit2. Ho dovuto usare delle pinzette per farla uscire. La SIM che era già presente ha un ICCD non italiano e i servizi Live funzionano solo con quella SIM.

Ultima modifica:
Come pensavo.. Ma come mai ti interessa così tanto la sim? Hai qualche idea? :)

No era curiosità.. Non capivo come potesse connettersi al live e mai avrei pensato usasse una sim così strana..:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

X