Tonale 160 cv contro giulia sprint

Sono seri e affidabili

IO per il momento ho avuto a che fare con francesco per l'acquisto.
Tutto ok.
Peccato non avessero una giulia da provare.
Francesco è il miglior venditore. Un veterano

Ho una Giulia del 2018 e una Tonale del 2022, sono due auto completamente diverse.La Giulia è anni luce avanti alla Tonale come auto, l'unica cosa in cui la Tonale è migliore è la multimedialità.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho una Giulia del 2018 e una Tonale del 2022, sono due auto completamente diverse.La Giulia è anni luce avanti alla Tonale come auto, l'unica cosa in cui la Tonale è migliore è la multimedialità.
Dimmi una cosa io sto cosi combatuto per il fatto di viverla tutti i giorni la giulia e scomoda ce e un auto con cui puii portare il passegino mettere il sediolone che ne so sedersi dietro benino

Dimmi una cosa io sto cosi combatuto per il fatto di viverla tutti i giorni la giulia e scomoda ce e un auto con cui puii portare il passegino mettere il sediolone che ne so sedersi dietro benino
Certo, la Giulia è più piccola in termini di spazio, avevo due seggiolini per bambini sui sedili posteriori, lo spazio dietro è limitato. Ha anche un bagagliaio più piccolo, ma per l'uso quotidiano va bene.
Quando andiamo a sciare o in vacanza d'estate uso un box da tetto Thule.

Caratteristiche di guida, comportamento su strada, cambio, motore: tutto è incomparabilmente migliore nella Giulia.

Cerca un modello di prova Giulia e provalo tu stesso, è la soluzione migliore

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e VURT
Certo, la Giulia è più piccola in termini di spazio, avevo due seggiolini per bambini sui sedili posteriori, lo spazio dietro è limitato. Ha anche un bagagliaio più piccolo, ma per l'uso quotidiano va bene.
Quando andiamo a sciare o in vacanza d'estate uso un box da tetto Thule.

Caratteristiche di guida, comportamento su strada, cambio, motore: tutto è incomparabilmente migliore nella Giulia.

Cerca un modello di prova Giulia e provalo tu stesso, è la soluzione migliore
E non ce il fatto sta e che avevo dato bei soldi per ordinare un altra auto che portandola mi so reso conto che faceva schifo ho portato la tonale e spinge pero arrivato a sto punto con 6k in piu prendo alfa giulia sprint 160 cv disel pero senza portarla e un salto nel buio

So che sono una mosca bianca ma, quando confronti le due auto che stai valutando, non pensare solo a confort/spazio/guidabilità/qualità complessiva ma pensa anche alla dotazione. La Giulia è proprio base base e l'altra (a quanto dici) full, poi magari con i MY recenti anche le Giulia Sprint sono molto meglio di quelle che ricordo io.
Per info: sono passato da Giulia a Tonale anche per motivi di spazio... familiare. Credo che il grosso vantaggio stia nell'altezza (penso al passeggino, magari su Giulia ne dovresti trovare uno che si piega molto) del vano baule più che su larghezza e profondità. Se sei disposto a usare il portapacchi in caso di vacanze, credo che per la vita di tutti i giorni anche la Giulia vada bene (con l'asterisco del passeggino, come ti dicevo)

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Su Giulia e Stelvio My2020 è stata notevolmente migliorata la multimedialità

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e Spijun