Tonale 160 cv MH - Spie impazzite

Mi ripetero' ma putroppo e' ormai un dato di fatto: sei in ritardo dalla presentazione a commercializzare il modello quindi devi stringere sui tempi e questo e' il risultato: fanno uscire dalla produzione centraline non aggiornate o con dei bugs e tanto poi e' il cliente che deve perdere tempo e soldi per risolvere le loro magagne... Io con Stelvio stessa cosa per un bug al TFT 7" spento improvvisamente... Aggiornamento eseguito ma 40 km andati per andare e tornare. Brava l'officina a farmi pagare solo la diagnostica e non l'aggiornamento.
Gli aggiornamenti sulle auto moderne ci saranno sempre, altro che ritardo. Purtroppo è la conseguenza spadella sempre più elettronica. Tu non fai continuamente aggiornamenti al cellulare, al pc ecc…?
Questo succede per tutti i marchi di auto, tutti fanno aggiornamenti

Gli aggiornamenti sulle auto moderne ci saranno sempre, altro che ritardo. Purtroppo è la conseguenza spadella sempre più elettronica. Tu non fai continuamente aggiornamenti al cellulare, al pc ecc…?
Le auto non dovrebbero essere dei cellulari però ....

Le auto non dovrebbero essere dei cellulari però ....
Si, ma in realtà lo sono elettronicamente parlando. Perché gli aggiornamenti sono solo elettronici non meccanici

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto .stavo per scriverlo
Secondo me essendo tonale il progetto più nuovo di alfa ne risente di più

Esatto .stavo per scriverlo
Secondo me essendo tonale il progetto più nuovo di alfa ne risente di più
Tutte le auto nuove di qualsiasi marchio sono soggette ad aggiornamenti per i primi tempi. per me gli aggiornamenti sono sinonimo di serietà e attenzione verso il cliente, perché spese volte servono a migliorare una logica di funzionamento.

• Like
Reactions: Ale1975
Buonasera a tutti, improvvisamente si accendono tutte le spie del cruscotto, smettono di funzionare i sistemi di sicurezza e l'auto cammina solo con selettore in N. 8000 Km, 4 mesi e prima VISITA in Alfa Romeo...complimenti niente male. Con gli aggiornamenti il problema é stato risolto? Qualcuna ha esperienza diretta o/e idee in proposito? Grazie anticipatamente
Ciao Pure io ho avuto il tuo stesso problema. oggi ho portato la mia tonale in assistenza e devo dire che in 5 minuti mi hanno risolto il problema. si tratta di un BUG sullo sterzo.
hanno fatto con lo sterzo a macchina accesa tutto desta poi centro poi tutto sx spento la macchina, poi tutto risolto
assistenza efficente

Meglio così. Anche a me hanno risolto il problema facendo un aggiornamento in poco meno di mezz'ora.

• Like
Reactions: Piezio77
X