Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio.
Ho trovato una Tonale versione speciale (con tutti gli optional) da 160 CV, 3.500 km, immatricolata a marzo 2023. Allego alcune foto. Il prezzo è di 35.000 euro.
Purtroppo, ho commesso l'errore di leggere un po' nei forum e su Facebook, dove purtroppo si parlano solo di cose negative: problemi alle batterie, albero di Natale, problemi al cambio, sostituzione motore, sostituzione cambio, e il più assurdo di tutti, il ricorrente problema al volante (rumore dopo aver superato i 30 gradi). Spero che questi commenti siano legati principalmente a chi ha avuto, purtroppo, problemi. Gli altri, con sole cose positive non scrivono nulle. E quindi mi sento sopraffatto dai dubbi.
Per quanto riguarda la macchina, è stata immatricolata a marzo 2023 per esposizione e utilizzata dal direttore della concessionaria. Successivamente, è stata venduta a un privato che l'ha tenuta per un anno, percorrendo solo 2.000 km, e poi è stata riportata alla stessa concessionaria e messa in vendita da Spoticar.
Già questa storia sembra un po' strana! Chi compra un'auto del genere per tenerla solo un anno e fare pochi chilometri?
Comunque, supponendo che la storia sia vera, ho preso appuntamento per vederla questa settimana (io vivo in Francia e l'auto si trova a 300 km da casa).
Chiedo quindi a chi è più esperto:
ho bisogno di qualche consiglio.
Ho trovato una Tonale versione speciale (con tutti gli optional) da 160 CV, 3.500 km, immatricolata a marzo 2023. Allego alcune foto. Il prezzo è di 35.000 euro.
Purtroppo, ho commesso l'errore di leggere un po' nei forum e su Facebook, dove purtroppo si parlano solo di cose negative: problemi alle batterie, albero di Natale, problemi al cambio, sostituzione motore, sostituzione cambio, e il più assurdo di tutti, il ricorrente problema al volante (rumore dopo aver superato i 30 gradi). Spero che questi commenti siano legati principalmente a chi ha avuto, purtroppo, problemi. Gli altri, con sole cose positive non scrivono nulle. E quindi mi sento sopraffatto dai dubbi.
Per quanto riguarda la macchina, è stata immatricolata a marzo 2023 per esposizione e utilizzata dal direttore della concessionaria. Successivamente, è stata venduta a un privato che l'ha tenuta per un anno, percorrendo solo 2.000 km, e poi è stata riportata alla stessa concessionaria e messa in vendita da Spoticar.
Già questa storia sembra un po' strana! Chi compra un'auto del genere per tenerla solo un anno e fare pochi chilometri?
Comunque, supponendo che la storia sia vera, ho preso appuntamento per vederla questa settimana (io vivo in Francia e l'auto si trova a 300 km da casa).
Chiedo quindi a chi è più esperto:
- Quando andrò a vedere l’auto, cosa devo controllare?
- Cosa posso testare durante la guida?
- Dal punto di vista amministrativo, cosa dovrei chiedere, oltre alle fatture di intervento?
- Ho visto che esiste il VIN. Potrei chiedere informazioni al riguardo?
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