- 17 Ottobre 2015
- 354
- 60
- 39
- 53
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160CV
- Altre Auto
- Panda III 2019 1.2 Easy
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere pareri di chi è passato dal 1.6 120CV diesel al 1.5 160CV benzina....... Grazie!
I gpl in effetti sono sempre delle interessantissime varianti sul tema.sarò un po' fuori tema perché tu chiedi diesel, ho una Giulietta 120cv gpl e mi capita di guidare una Tonale 130cv... la Giulietta tolto il primo affondo di gas (dove Tonale tra automatico e motore elettrico sembra più reattiva) tende a scappar via meglio e la mia ha anche i rapporti più lunghi poiché GPL nativa FCA.... il 160 a giudicare dai grafici di erogazione dovrebbe recuperare un po' tirandogli il collo quindi è una prova interessante... stiamo a vedere cosa arriva da altri frequentatori del forum![]()
Considera che spendo circa 6-9€/100km esattamente come chi ha un Diesel.I gpl in effetti sono sempre delle interessantissime varianti sul tema.
Bisognerà vedere se qualcuno qui farà una trasformazione...
Ho avuto la Giulietta Diesel e ho provato la tonale 130.Ciao a tutti, mi piacerebbe avere pareri di chi è passato dal 1.6 120CV diesel al 1.5 160CV benzina....... Grazie!