E allora? Non penso ci volesse questa tua ennesima esternazione per analizzare le vendite della Tonale al netto che i tuoi precedenti interventi profetizzavano, sbagliando, un modello radicalmente modificato.Dopo l'inizio delle vendite a maggio 2022, le vendite del modello restyling inizieranno alla fine di quest'anno, nel 2025, il che è un segnale che le vendite stanno andando male.![]()
Ma per favore , che le vendite non siano floride …..ma questa equivalenza con il restailing non trovo possa essere esclusivo di tonale ( e le vendite non sono floride per nessuno , nessuno , nessuno )Dopo l'inizio delle vendite a maggio 2022, le vendite del modello restyling inizieranno alla fine di quest'anno, nel 2025, il che è un segnale che le vendite stanno andando male.![]()
Bravo tutto vero e giustoSe posso esprimere il mio modestissimo parere, sulla base di quanto visto, questo restyling lo trovo peggiorativo.
Si perde la bellissima targa laterale (maledetta Europa), il trilobo perde di importanza e allontana il muso dal bellissimo design della concept che mi ha fatto innamorare.
Poi mi sembra un può confuso nelle linee
I tempi sono i soliti dei restyling che più o meno adottano tutte le case e non ci vedo nessun allarme, tanto più che nella mia zona le Tonale si vedono eccome e sono anche parecchio presenti .
Ieri mattina eravamo tre in fila,.
Una bianca la mia rossa e una blu.
E in questa configurazione siamo passati davanti ad un bar dove c'era una verde parcheggiata.
In realtà è saturo per certi aspetti , ma non per altriPossono benissimo lasciare stare i modelli 8/10 anni senza fare modifiche esterne e interne al massimo aggiungendo motorizzazioni optional cv ecc.. tanto se vendono vendono con aggiornamenti esterni ecc le vendite non aumentano dí nulla!! Lo detto più volte hanno saturato io
Mercato di auto!!