Tonale my24 diesel sprint aziendale! meglio la vecchia leva o rotore my25 e my26?

Sei un falchetto 😊👍

La mia Toyota aziendale, che tratto come se fosse di mia proprietà, dopo un mese si è fatto il segno del gomito che poggiavo sullo sportello. Sicuramente per materiali scadenti. Considera che non ho un fisico possente, peso 70kg per 173cm.
Ho tolto il vizio di poggiare il gomito per evitare di peggiorare la situazione.
quindi pure tu pensi che la leva sia stata maltrattata?? in realtà è aziendale.... chi ci mette cura nella guida di un'aziendale??? cmq il suo interno non era affatto male, mi sembrava in ottime condizioni

quindi pure tu pensi che la leva sia stata maltrattata?? in realtà è aziendale.... chi ci mette cura nella guida di un'aziendale??? cmq il suo interno non era affatto male, mi sembrava in ottime condizioni
Se si ha il vizio di guidare con la mano sulla leva del cambio, questi segni possono essere causati sia dal sudore, ma anche da eventuali anelli.

Questo è l'interno della mia proprio di settimana scorsa davanti a casa (la vettura ha quasi tre anni e 35 mila km) prima che andassi a pulirla e trattare il suo interno perché non potevo sopportare di vedere la polvere al suo interno ☺️☺️
Sempre lavata personalmente a mano con prodotti detailing, mai lasciata in strada neppure in un viaggio, mai parcheggiata a spina di pesce, mai sul marciapiede ecc....
Ps. Questo è sempre stata la prerogativa di tutte le mie vetture: gli acquirenti hanno sempre pensato fossi matto per come vendevo le vetture😅

(Ma, vi assicuro, ho visto anche di peggio nel mio storico di automobilista. Avevo amici ancor peggio di me)☺️

DA83C4DA-DA9E-439B-B5E2-841FD4C0392D_1_105_c.webp

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate l'ignoranza.... sarebbe il mio primo cambio automatico..... non avendo le palette al volante ma solo la leva, possibilità di cambiare le marce in manuale?? so che con il rotore è impossibile senza palette!!

Se si ha il vizio di guidare con la mano sulla leva del cambio, questi segni possono essere causati sia dal sudore, ma anche da eventuali anelli.
calcola che l'auto con la leva, non ha le palette al volante!! versione sprint, quindi più soggetta a contatti

Ultima modifica:
aziendale stellantis mi dicevano! l'occhio pure a me è andata alla leva! io mi sono seduto al posto guida! oggi è difficilissimo craccare le auto
Oggi non e' difficile scalare i km basta sapere usare bene l'elettronica..
COmunque concordo con Louis63 la leva risulta troppo usurata un rapporto ai km e l'eta'...

calcola che l'auto con la leva, non ha le palette al volante!! versione sprint, quindi più soggetta a contatti
Non credo sia questo il motivo, perché essendo automatico difficilmente là si usa in sequenziale. Credo sia più un vizio di tenere la mano sulla leva

scusate l'ignoranza.... sarebbe il mio primo cambio automatico..... non avendo le palette al volante ma solo la leva, possibilità di cambiare le marce in manuale?? so che con il rotore è impossibile senza palette!!
Ho una Sprint My25 e purtroppo solo con rotore. Nessuna possibilità di usarla in manuale. Non avendo avuto la possibilità di avere quella con la leva, non posso giudicare se il rotore è peggio o meglio, però devo dirvi che dopo 7 mesi di utilizzo mi sono abituato e non è niente male !! Nella manovre è comodissimo. E forse forse .... è più moderna.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63