Tonale restyling 2026

Ma secondo voi considerato che é appena uscito il restyling quanto ancora sarà prodotta l’attuale tonale? La prossima generazione si chiamerà ancora tonale?
Fino a giugno 2027

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Comunque per strada non ne ho ancora vista neanche una.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque per strada non ne ho ancora vista neanche una.
Io, probabilmente perché abito davanti a Casa Milan, ne ho viste molte e dal vivo non mi capacito di come siano riusciti a mettere i cerchi da 20 con quel disegno (orrendi è dir poco) al netto del fatto che quella famosa carreggiata allargata di cui tanti andavano entusiasti non si vede per nulla (come già avevo detto quando l'avevo provata e vista dal vivo)

Io, probabilmente perché abito davanti a Casa Milan, ne ho viste molte e dal vivo non mi capacito di come siano riusciti a mettere i cerchi da 20 con quel disegno (orrendi è dir poco) al netto del fatto che quella famosa carreggiata allargata di cui tanti andavano entusiasti non si vede per nulla (come già avevo detto quando l'avevo provata e vista dal vivo)
Ma infatti 1 cm in totale cambia poco…soprattutto alla guida secondo me

Ma infatti 1 cm in totale cambia poco…soprattutto alla guida secondo me
Non cambia assolutamente nulla infatti al netto del fatto che quando hanno disegnato i cerchi da 20 si erano bevuti un bianchino 😁
Ma l'avete vista dal vivo? Neppure i venditori riescono a gradire le sproporzioni del disegno di quel cerchio e non lo nascondono neppure.

• Mi piace
Reazioni: Doom87