Basta trasferirsi fuori Europa e il gioco è fattoEcco una motorizzazione seria, solo AWD.
Visualizza allegato 298511
Sempre Tonale 2026, ma non per gli appassionati AR europei.
Solo per gli USA.
E senza la rotella da lavatrice.

Basta trasferirsi fuori Europa e il gioco è fattoEcco una motorizzazione seria, solo AWD.
Solo per gli USA.

...ma a trazione integrale, aggiungerei!!Ecco una motorizzazione seria, solo AWD.
Solo per gli USA.

In Porsche hanno dichiarato che continueranno a fare la Macan endotermica e che farla solo elettrica è stato un grande errore (articoli di qualche giorno addietro).Guardate che il ventaglio della panoramica automobilistica è molto ampia: non è prescritto dal medico rimanere in Alfa Romeo e per di più con Tonale.
Può anche essere di gradimento per uno o due elementi ma se tutto il resto vi fa schifo......basta cambiare. Lamentarsi in continuazione o guardare la solita erba del vicino (in questo caso la motorizzazione extra UE) serve veramente a nulla.
Io, ad esempio, avrei preso volentieri una Macan ma, come sapete, oggi non è più disponibile la motorizzazione termica. Cosa ho fatto? Ho scelto altro e continuerò a scegliere altro a meno che Porsche non ritorni a produrre un SAV termico o ibrido.
Sono qui a dire che nel Nord America fino a pochi mesi fa era disponibile ancora il termico?
E quale sarebbe l'utilità?
Come tanti altri anche io cambiato molte marche (anche migliori se vuoi), ma lo stile di guida di AR è diverso.Guardate che il ventaglio della panoramica automobilistica è molto ampia: non è prescritto dal medico rimanere in Alfa Romeo e per di più con Tonale.
Può anche essere di gradimento per uno o due elementi ma se tutto il resto vi fa schifo......basta cambiare. Lamentarsi in continuazione o guardare la solita erba del vicino (in questo caso la motorizzazione extra UE) serve veramente a nulla.
Visualizza allegato 298007
Ma probabilmente ti riferivi a questi (simili a quelli della Tonale) che sono a dir poco vomitevoli (con tutto il rispetto per chi ha fatto questa scelta).
L’allargamento della carreggiata è solo marketing visto che è sempre stato detto che è una vettura sui “trampoli”Vista oggi una dal vero, una Speciale Cortina rosso metallizzata.
Il colore rende molto, il muso non è male ma confermo che la targa è un po' troppo in basso.
L'allargamento di carreggiata non si vede.
Devo dire che dal vero i cerchi non sono così male anche se io preferisco questi.
Visualizza allegato 298641
Vista oggi una dal vero, una Speciale Cortina rosso metallizzata.
Il colore rende molto, il muso non è male ma confermo che la targa è un po' troppo in basso.
Devo dire che dal vero i cerchi non sono così male anche se io preferisco questi.
Visualizza allegato 298641secondo me
I cerchi più belli sono quelli dell edizione speciale 160cv (secondo me)Vista oggi una dal vero, una Speciale Cortina rosso metallizzata.
Visualizza allegato 298641