Tonale restyling 2026

Guardate che il ventaglio della panoramica automobilistica è molto ampia: non è prescritto dal medico rimanere in Alfa Romeo e per di più con Tonale.
Può anche essere di gradimento per uno o due elementi ma se tutto il resto vi fa schifo......basta cambiare. Lamentarsi in continuazione o guardare la solita erba del vicino (in questo caso la motorizzazione extra UE) serve veramente a nulla.
Io, ad esempio, avrei preso volentieri una Macan ma, come sapete, oggi non è più disponibile la motorizzazione termica. Cosa ho fatto? Ho scelto altro e continuerò a scegliere altro a meno che Porsche non ritorni a produrre un SAV termico o ibrido.
Sono qui a dire che nel Nord America fino a pochi mesi fa era disponibile ancora il termico?
E quale sarebbe l'utilità?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oltretutto, considerata la mentalità italiana, pensa se dovessero fare come in America che, a fronte del 2.0 turbo AWD, hanno tolto dal listino le ibride, le plug-in e soprattutto le diesel!!!!!! Verrebbe fatta la rivoluzione!!!!😂
E proprio vero che nella vita non ci si accontenta mai e per molti bisogna sempre guardare la "fortuna" degli altri.
Ragazzi ...... accontentatevi di quello che passa il convento visto che è già una fortuna che AR sia ancora sul mercato dopo gli ultimi accadimenti

Guardate che il ventaglio della panoramica automobilistica è molto ampia: non è prescritto dal medico rimanere in Alfa Romeo e per di più con Tonale.
Può anche essere di gradimento per uno o due elementi ma se tutto il resto vi fa schifo......basta cambiare. Lamentarsi in continuazione o guardare la solita erba del vicino (in questo caso la motorizzazione extra UE) serve veramente a nulla.
Io, ad esempio, avrei preso volentieri una Macan ma, come sapete, oggi non è più disponibile la motorizzazione termica. Cosa ho fatto? Ho scelto altro e continuerò a scegliere altro a meno che Porsche non ritorni a produrre un SAV termico o ibrido.
Sono qui a dire che nel Nord America fino a pochi mesi fa era disponibile ancora il termico?
E quale sarebbe l'utilità?
In Porsche hanno dichiarato che continueranno a fare la Macan endotermica e che farla solo elettrica è stato un grande errore (articoli di qualche giorno addietro).

Come tanti altri anche io cambiato molte marche (anche migliori se vuoi), ma lo stile di guida di AR è diverso.
E poi sono affezionato al biscione sin da quando ero ragazzo.
Quindi lasciami almeno sognare ed auspicare qualcosa di meglio per il marchio (visto che nel caso poi il meglio sarebbe già pronto e disponibile).
Peraltro è anche assurdo che Stelvio e Giulia non siano più disponibili con il 2.0TB.
Se ci pensi, per una casa "sportiva" "premium" (forse), questa politica è un suicidio.

Poi come sai io sto iniziando a guardarmi intorno.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Visualizza allegato 298007

Ma probabilmente ti riferivi a questi (simili a quelli della Tonale) che sono a dir poco vomitevoli (con tutto il rispetto per chi ha fatto questa scelta).

Vista oggi una dal vero, una Speciale Cortina rosso metallizzata.
Il colore rende molto, il muso non è male ma confermo che la targa è un po' troppo in basso.
L'allargamento di carreggiata non si vede.
Devo dire che dal vero i cerchi non sono così male anche se io preferisco questi.

1768843385552.webp

Il colore rende molto, il muso non è male ma confermo che la targa è un po' troppo in basso.
Devo dire che dal vero i cerchi non sono così male anche se io preferisco questi.

Visualizza allegato 298641
L’allargamento della carreggiata è solo marketing visto che è sempre stato detto che è una vettura sui “trampoli”
E anche adesso sui trampoli rimane

Sec

Visualizza allegato 298641secondo me

Visualizza allegato 298641
I cerchi più belli sono quelli dell edizione speciale 160cv (secondo me)

Allegati

• Screenshot_20260119_184009_Google.webp
    Screenshot_20260119_184009_Google.webp
    132.3 KB · Visualizzazioni: 22