Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 8,618
- 6,939
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Eccomi!
Tonale mhev 130 cavalli. 3 anni di vita e 50000 km, nessun problema serio avuto.
Piccolo problemino con la plafoniera anteriore che non funzionava più, fatta sistemare in occasione di un tagliando (probabilmente hanno solo fatto un reset software).
A parte questo macchina favolosa ed affidabile finora. Mi fa innervosire il sistema di aggiornamento delle mappe che continua a dirmi di fare un aggiornamento che non ho mai tempo di fare (anche se aggiorna le mappe da solo OTA ogni tanto) o la app Alfa romeo che è abbastanza basica e ha alcune funzioni che non vanno (ad esempio su iPhone condividere una posizione da Google Maps o Apple Maps con la app Alfa Romeo). Ma parliamoci chiaro: io sono un po’ un rompiscatole ma se sono qui a notare questi problemi vuol dire che il resto funziona favolosamente![]()
Strano : condividere posizioni da GM non si può più passati i 3 anni di servizio principale.
Puoi ricondividere le posizioni solo più dall'app di AR, che condivido essere davvero molto basica.
Io non posso più condividere da GM e ho iniziato a farlo proprio dall'app di AR