Tonale senza problemi, ci siete? Fatemi un po' di coraggio prima di firmare!

Eccomi!

Tonale mhev 130 cavalli. 3 anni di vita e 50000 km, nessun problema serio avuto.

Piccolo problemino con la plafoniera anteriore che non funzionava più, fatta sistemare in occasione di un tagliando (probabilmente hanno solo fatto un reset software).

A parte questo macchina favolosa ed affidabile finora. Mi fa innervosire il sistema di aggiornamento delle mappe che continua a dirmi di fare un aggiornamento che non ho mai tempo di fare (anche se aggiorna le mappe da solo OTA ogni tanto) o la app Alfa romeo che è abbastanza basica e ha alcune funzioni che non vanno (ad esempio su iPhone condividere una posizione da Google Maps o Apple Maps con la app Alfa Romeo). Ma parliamoci chiaro: io sono un po’ un rompiscatole ma se sono qui a notare questi problemi vuol dire che il resto funziona favolosamente :)

Strano : condividere posizioni da GM non si può più passati i 3 anni di servizio principale.
Puoi ricondividere le posizioni solo più dall'app di AR, che condivido essere davvero molto basica.
Io non posso più condividere da GM e ho iniziato a farlo proprio dall'app di AR

Tonale Diesel da un anno. 20.000 Km fatti in tranquillità. Qualche problemino all'inizio nello scaricare gli aggiornamenti delle mappe ma poi si è messo tutto a posto da sola .
Qualche spia che si è accesa e poi misteriosamente spenta, nulla di più.
Per quanto mi riguarda, la consiglierei, è bella e su questo non si discute. La diesel avrebbe meritato qualche Cv in più ed un cambio più reattivo, ma comunque è ok.

Tonale diesel, 3,5 anni, fatto oggi tagliando degli 80k km, fino ad oggi nessun problema da segnalare, non mi posso assolutamente lamentare. Certo anche io avrei voluto una 30ina di cv in più, ma tant'è.