Top Secret Toyota Supra V12 Biturbo

Girarci tutti i giorni invece è ancora meglio :)
Io sinceramente non cambierei mai il poderoso 3.0l 6 cilindri in linea.
Calcolando che lo puoi portare a potenze impressionanti..
Poi, compra una ferrari...Dico solo che volendo con una supra la ferrari la mangi..Con tranquillità...
Testato personalmente..
 
Girarci tutti i giorni invece è ancora meglio :)
Io sinceramente non cambierei mai il poderoso 3.0l 6 cilindri in linea.
Calcolando che lo puoi portare a potenze impressionanti..
Poi, compra una ferrari...Dico solo che volendo con una supra la ferrari la mangi..Con tranquillità...
Testato personalmente..
Sì,forse la 125S del 1947.....suvvia.....
 
Si vede che non ve ne intendete molto di motori.
La mia supra aveva di serie 331cv per un 0-100 km/h pari a 4.3s e velocità di punta di 289 km/h.
Poi modificata leggermente per un totale di 445 cv e 606Nm di coppia sfiorava i 3.5 secondi nello 0-100 e sforava i 300 km/h (a banco ha fatto i 306 km/h in 5° marcia.
A marzaglia (all'aeroporto) contro un 355 berlinetta e un 360 modena ho vinto sui 400 metri.
Io ho toccato gli 11,8 secondi loro nemmeno a 12.5 sono riusciti.
Ora voi pensate quello che volete, ma si vede che di motori ve ne intendete poco.
Ah, a proposito vi dico solo che non ho nè NOS nè niente..Solo una Turbonetics GT-67 su cuscinetti con alberello in titanio.
 
Si vede che non ve ne intendete molto di motori.
La mia supra aveva di serie 331cv per un 0-100 km/h pari a 4.3s e velocità di punta di 289 km/h.
Poi modificata leggermente per un totale di 445 cv e 606Nm di coppia sfiorava i 3.5 secondi nello 0-100 e sforava i 300 km/h (a banco ha fatto i 306 km/h in 5° marcia.
A marzaglia (all'aeroporto) contro un 355 berlinetta e un 360 modena ho vinto sui 400 metri.
Io ho toccato gli 11,8 secondi loro nemmeno a 12.5 sono riusciti.
Ora voi pensate quello che volete, ma si vede che di motori ve ne intendete poco.
Ah, a proposito vi dico solo che non ho nè NOS nè niente..Solo una Turbonetics GT-67 su cuscinetti con alberello in titanio.
Sarà che non me ne intendo :rolleyes: però come pensavo ci hai messo mani...se no non penso che riusciresti a passarle...poi la turbina non ne parliamo...hai una signora turbina ci mancherebbe...e poi è turbo contro aspirato...hai un vantaggio in più...un 430 Scuderia turbizzato ci vorrebbe allora...se puoi postare qualche foto della tua Supra...mi piacerebbe vederla...se ti va...grazie
 
Si vede che non ve ne intendete molto di motori.
La mia supra aveva di serie 331cv per un 0-100 km/h pari a 4.3s e velocità di punta di 289 km/h.
Poi modificata leggermente per un totale di 445 cv e 606Nm di coppia sfiorava i 3.5 secondi nello 0-100 e sforava i 300 km/h (a banco ha fatto i 306 km/h in 5° marcia.
A marzaglia (all'aeroporto) contro un 355 berlinetta e un 360 modena ho vinto sui 400 metri.
Io ho toccato gli 11,8 secondi loro nemmeno a 12.5 sono riusciti.
Ora voi pensate quello che volete, ma si vede che di motori ve ne intendete poco.
Ah, a proposito vi dico solo che non ho nè NOS nè niente..Solo una Turbonetics GT-67 su cuscinetti con alberello in titanio.
Lo 0-100 e i 400 metri da fermo lascialo a chi guarda fast and furious,vai al Mugello con la tua Supra e misurati con una Ferrari in un circuito,poi vediamo quale è la più veloce.
Poi prima di sentenziare che non ci intendiamo di motori,pensa prima di scrivere certe cose,qui siamo tutti appassionati,senza offesa,sia chiaro.
 
ragazzi non scaldiamoci...
il caro Stiffl3r non voleva offendere nessuno....e nemmeno fare sentenze...vero???
solo dire che lui se ne intende di più...ognuno ha la sua...di opinione....
poi concordo con il caro Ian Gillan che le macchine si misurano nel totale, in pista...
in modo da giudicare e testare le vetture dalla A alla Z...
se si parla di 0-100 sono sicurissimo che la supra del nostro amico è un aereo...
ma nel misto è un petardo che pochi esperti piloti possono maneggiare in modo discreto....
diciamocelo pure...la supra non è macchina da pista o montagna....
un po' come i bugatti...tanti cavalli da spunto ma dinamicamente troppo normali....
 
Non mi scaldo,per l'amor del cielo e ringrazio Marcello per il "caro",troppo gentile.
Ritengo che ognuno qui può dare il proprio contributo attraverso la sua esperienza personale,ci mancherebbe,cercando comunque di mantenere un tono il più civile possibile,se c'è da correggere un errore non mi sogno neppure di affermare che qualcuno non se ne intende,se nelle rarissime volte che posso dichiarare qualcosa di certo (infatti è un'ovvietà che per misurare la velocità in assoluto di un'auto si debba andare in pista) voglio essere il più pacato possibile,come è giusto che sia.
In ogni caso gran macchina la Supra,non esistessero le Alfa comprerei senza dubbio macchine Made in Japan,ho il massimo rispetto per le auto e moto Giapponesi.Altro che crucche.....
Chiuso OT,ciao. :decoccio:
 
Non mi scaldo,per l'amor del cielo e ringrazio Marcello per il "caro",troppo gentile.
Ritengo che ognuno qui può dare il proprio contributo attraverso la sua esperienza personale,ci mancherebbe,cercando comunque di mantenere un tono il più civile possibile,se c'è da correggere un errore non mi sogno neppure di affermare che qualcuno non se ne intende,se nelle rarissime volte che posso dichiarare qualcosa di certo (infatti è un'ovvietà che per misurare la velocità in assoluto di un'auto si debba andare in pista) voglio essere il più pacato possibile,come è giusto che sia.
In ogni caso gran macchina la Supra,non esistessero le Alfa comprerei senza dubbio macchine Made in Japan,ho il massimo rispetto per le auto e moto Giapponesi.Altro che crucche.....
Chiuso OT,ciao. :decoccio:

Come non quotarti ....in mancanza al momento di una vera alfa, ho preso una jappo, prima di provarla e sentirla in pieno l' adrenalina ,avevo qualche dubbio anche se le leggende su sta auto ce ne erano fin troppe...:D...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh guarda..Io per ora sono andato solo sul dritto.
In pista non ci sono ancora andato sinceramente..Però posso già dire che tenerla dritta è davvero difficile..Nonostante le generose dimensioni dei pneumatici e del differenziale da "camion".
Cmq se volete un paio di foto:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



Cmq se poi proprio vi può interessare posso mettervi un paio di cosette:
Questa era la turbina in fase di montaggio...
Notare la grandezza :)
placeholder.png

Eccovi ad esempio un video fatto a banco subito dopo aver finito la mappa e la messa a punto della carburazione:
http://www.youtube.com/watch?v=lFFAtseyiT4
 
Ultima modifica da un moderatore: