Top Secret Toyota Supra V12 Biturbo

Complimenti molto molto bella...
anche molto pulita....anche il vano motore ...:D
 
Che lavorone che le è stato fatto..... :smiley_001:
E con la guida a destra come ti trovi?

Come non quotarti ....in mancanza al momento di una vera alfa, ho preso una jappo, prima di provarla e sentirla in pieno l' adrenalina ,avevo qualche dubbio anche se le leggende su sta auto ce ne erano fin troppe...:D...
è una Jappo prestazionale o una normale?Che comunque in genere van bene quasi tutte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
è una Jappo prestazionale o una normale?Che comunque in genere van bene quasi tutte.

Mitsubishi Lancer, diciamo prestazionale....si hanno dei motori fantastici ,gli interni lasciano un po a desiderare...però del resto la compri per altro...
 
Stiffl3r bè che dire... :hail: :hail: mi inchino a tanta abbondanza...complimentoni vivissimi per la passione e l'elaborazione...poi fatta da risi mica dal meccanico sotto casa...mi ricordo di te ti iscrivesti dicendo che eri passato dalla tua 147 JTD style GTA a questa Supra bordò...cmq bè quella turbina saà grande quanto la mia testa :D :D ovvio che un Ferrari te lo pappi...hai futuri programmi?? ah grazie per le foto ;)
 
Mitsubishi Lancer, diciamo prestazionale....si hanno dei motori fantastici ,gli interni lasciano un po a desiderare...però del resto la compri per altro...
Mitsubishi Lancer.....hai detto nulla,complimenti! :)
 
Mitsubishi Lancer.....hai detto nulla,complimenti! :)


Grazie molto gentile...
una cosa che sono rimasto impressionato ,i motori che livello di affidabilità hanno..
Un amico a tirato fuori 508cv con bielle e pistoni di serie dal motore mitsu 4g63, è uscito su elaborare di ottobre..
Sono motori come il rb26 della nissan, o il toyota ci si puo spingere a potenze oltre i 1000cv ovviamente modificati ma con basamento e testa originali...
nel frattempo mi diverto con questa ,sperando in qualche alfa degna di nota...:D
 
Ragazzi mi raccomando a non andare troppo ot...grazie ;)
 
Grazie molto gentile...
una cosa che sono rimasto impressionato ,i motori che livello di affidabilità hanno..
Un amico a tirato fuori 508cv con bielle e pistoni di serie dal motore mitsu 4g63, è uscito su elaborare di ottobre..
Sono motori come il rb26 della nissan, o il toyota ci si puo spingere a potenze oltre i 1000cv ovviamente modificati ma con basamento e testa originali...
nel frattempo mi diverto con questa ,sperando in qualche alfa degna di nota...:D

Già calcolando che in america arrivano a toccare oltre 2000 hp con il 2JZ-GTE della supra :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto