Topi nel vano motore

una cosa simile mi capitò con una moto (sotto il telone invernale) la presi in primavera, sentivo rumori strani, ma andava decisamente meglio, dopo qualche giorno la portai in officina per il tagliando, e scoprirono piccoli topi nidificati nel filtro dell'aria.
 
una cosa simile mi capitò con una moto (sotto il telone invernale) la presi in primavera, sentivo rumori strani, ma andava decisamente meglio, dopo qualche giorno la portai in officina per il tagliando, e scoprirono piccoli topi nidificati nel filtro dell'aria.
Vuoi dire che andava meglio con i topi nel filtro dell'aria? :oops:
 
Se l'auto è in garage è consigliabile mettere le consuete trappole per topi. Queste bestiacce amano molto rosicchiare i cavi in plastica perché ricorda a loro molto il sapore del formaggio. Ricordo che una volta , lavoravo nelle telecomunicazioni , misero fuori uso una centrale telefonica privata rosicchiando e mettendo in c.circuito molti cavi del permutatore della rete dell'edificio.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Se l'auto è in garage è consigliabile mettere le consuete trappole per topi. Queste bestiacce amano molto rosicchiare i cavi in plastica perché ricorda a loro molto il sapore del formaggio. Ricordo che una volta , lavoravo nelle telecomunicazioni , misero fuori uso una centrale telefonica privata rosicchiando e mettendo in c.circuito molti cavi del permutatore della rete dell'edificio.
mi è successo alla moto.
Invece l'auto di mio padre gli hanno mangiato fili e un manicotto.. capisco il ricordo del formaggio, ma non imparano mai che è gomma/plastica 🤣
 
Ecco il miglior rimedio contro i topi
 

Allegati

  • 39e203f2-66b4-410f-9d8d-b8abc327eb02.jpeg
    39e203f2-66b4-410f-9d8d-b8abc327eb02.jpeg
    251.1 KB · Visualizzazioni: 23
Ci sono le pantegane che mettono in fuga pure i gatti 😉
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono le pantegane che mettono in fuga pure i gatti 😉
Non il mio Pablo 😊
Ho 4 auto, Giulia e Panda in un garage, la 2cv in un garage insieme alla legna per il camino
La DS in un’altro insieme a Lambretta e Ciao
Sono anni che non trovo escrementi di topo intorno casa o nei garage
 
  • Like
Reactions: Alex E444R