toyo t1r goodyear eagle f1 gs d3 yoko parada spec 2??

credo abbia considerato il costo x le exalto... anche se non mi hanno parlato molto bene di quelle gomme
non saprei dire perchè le devo provare anche io.....però chi le ha montate tra i miei amici non le ha mollate più....:eek:
e dire che c'è chi aveva provato anche le pzero nero....anche se io le vorrei provare tutt'e due prima di pronunciarmi :rolleyes:
rispetto alle goodyear son sicuro siano migliori per le altre due il vantaggio è nella durata,perchè quelle son di sicuro più morbide ;)

non saprei dire perchè le devo provare anche io.....però chi le ha montate tra i miei amici non le ha mollate più....:eek:
e dire che c'è chi aveva provato anche le pzero nero....anche se io le vorrei provare tutt'e due prima di pronunciarmi :rolleyes:
rispetto alle goodyear son sicuro siano migliori per le altre due il vantaggio è nella durata,perchè quelle son di sicuro più morbide ;)
mio cugino le aveva sotto il mini cooper S john cooper works da 200CV e come sono finite è passato direttamente alle pzero rosso e poi nero... e continua a montare quelle... ha provato le exalto, le f1, pzero nero, rosso e poi non so quali altre.. beh a detta sua le migliori sono le pzero rosso, ma il deficit della durata è grande, quindi ha provato le nero ed è il miglior compromesso tra tenuta e durata a detta sua... più tenuta delle altre e ottima durata x le gomme che sono!
Io avevo sotto i 16'' le toyo t1r, e sotto i 17'' che monto ora avrei rimontato quelle perchè sono rimasto molto soddisfatto... ma alla fine ho montato le pzero nero su consiglio di mio cugino, per provarle, e ad oggi con 3000 kilometri all'attivo sono pienamente soddisfatto, sembra essere sui binari!!!
E' ancora presto x giudizi complessivi ma x ora so da paura!
Da considarare poi che le t1r hanno il bordino x proteggere il cerchio ma non hanno la spalla rinforzata, mentre le pzero nero non hanno il bordino ma la spalla sembra d'acciaio, soprattutto dopo che il mio gommista me le ha gonfiate a 2.5 proprio per evitare il più possibile che eventuali buche improvvise possano piegare i cerchi... e ho preso buche che davvero erano impressionanti tanto da fermarmi x vedere se avevo spaccato qualcosa (strade di m****) ed era tutto ok... fin'ora! e speriamo bene!

sapete qual'è il problema è che sondo me una gomma deve essere anche bella e deve avere la sua estetica cosa che le pirelli non hanno secondo me! nemmeno le exalto mi rispecchiano nei gusti quelle che monterei piu volentieri sono le eagle però mi ha detto il gommista che sono fuori produzione se poi facendo le corna me ne servisse 1 dove vado a sbattere? sto prendendo in considerazione le marangoni z linea...! che ne pensate? il gommista me le ha sconsigliate però credo che sia perchè non le tratti...! e mi ha proposto le uniroyal rainsport 2 a 520 tutto incluso mi sembra un po troppo e poi devo dire che non mi piacciono un gran che.... bho confused!

- Informazione Pubblicitaria -
x danyalfa
guarda,ancora non ho avuto la possibilità di montare delle misure in cui ci fossero le pzero nero(che anche secondo me sono il miglior compromesso....)ma adesso sulla mia con la misura che posso montare le exalto ci sono e le provo....poi quando avrò i 16"stai sicuro che un treno di pirelli le monto subito!!!!

x danyalfa
guarda,ancora non ho avuto la possibilità di montare delle misure in cui ci fossero le pzero nero(che anche secondo me sono il miglior compromesso....)ma adesso sulla mia con la misura che posso montare le exalto ci sono e le provo....poi quando avrò i 16"stai sicuro che un treno di pirelli le monto subito!!!!
alla grande.. le t1r le hai mai provate?

alla grande.. le t1r le hai mai provate?
no ma ne ho sentito parlare bene.....:cool:
ricorda però che la durata di una gomma veramente sportiva è ridicola....:mad:
personalmente visto che la macchina si usa anche su strada normale tengo molto in considerazione il compromesso;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io avevo montato sotto la mondeo qualche anno fa le rainsport di Uniroyal ed erano fantastiche, ottima tenuta su asciutto e eccellente tenuta su bagnato, ti potrei dire che forse andavano meglio sul bagnato che sull'aciutto, l'unica pecca è che erano morbide e non sono durate molto.
Ora sulla mia 156 monto le F1 che vanno ancora meglio delle rainsport sia su aciutto che su bagnato, ovvio che al primo fiocco di neve rimani fermo sul posto con le ruote che girano a vuoto!

X