Piemonte e Valle d'Aosta Trackday

Ciao a tutti.
Il 4/4/20 c’è il museo dinamico della Scuderia del Portello a Monza con auto stradali.
Ci sarà tutto un evento con auto moderne e storiche, stradali e racing.
Io sto organizzando con 3 amici e siamo tutti di Torino.
Bello! Sarà anche possibile girare con la propria vettura?
 
Bello! Sarà anche possibile girare con la propria vettura?

Si, c’è la possibilità di effettuare un turno da 25 minuti effettivi con un passeggero, inoltre ci sarà la possibilità di acquistare ulteriori giri dopo l’evento.
Sul sito della Scuderia del Portello trovi tutte le informazioni con le quote di partecipazione.
 
  • Like
Reactions: riderforever
Si, c’è la possibilità di effettuare un turno da 25 minuti effettivi con un passeggero, inoltre ci sarà la possibilità di acquistare ulteriori giri dopo l’evento.
Sul sito della Scuderia del Portello trovi tutte le informazioni con le quote di partecipazione.
Bisogna iscriversi alla scuderia del Portello per fare il turno in pista con la propria auto (non storica)?
Si potrà girare su di una 159 tbi ti gommata stradale?
In effetti 25' mi paiono tanti...
 
Bisogna iscriversi alla scuderia del Portello per fare il turno in pista con la propria auto (non storica)?
Si potrà girare su di una 159 tbi ti gommata stradale?
In effetti 25' mi paiono tanti...

Si. Io vado con la mia Giulia, i miei amici hanno uno la Giulietta e uno la Spider.
La giornata è divisa in 4 turni. 2 per auto assicurate storiche e moderne, 2 per auto preparate da pista. Cerca su YouTube la pagina della Scuderia del Portello e vedrai il video dell’evento dell’anno scorso.
 
Bisogna iscriversi alla scuderia del Portello per fare il turno in pista con la propria auto (non storica)?
Si potrà girare su di una 159 tbi ti gommata stradale?
In effetti 25' mi paiono tanti...
Se va bene saranno 7/8 giri al massimo
 
Ciao a tutti.
Il 4/4/20 c’è il museo dinamico della Scuderia del Portello a Monza con auto stradali.
Ci sarà tutto un evento con auto moderne e storiche, stradali e racing.
Io sto organizzando con 3 amici e siamo tutti di Torino.

ciao!
Ho visto che a Monza domenica 16 febbraio per San Valentino le donne girano gratis!
Forse sfrutto l'occasione e porto mia sorella :)

Qui i dettagli
TRACK DAYS

Ciao, io non sono piemontese più dall'anno scorso ma ho visto entrambi gli eventi e credo parteciperò ad entrambi:
  • al museo dinamico della Scuderia del Portello credo verrò con la 147 ma non girerò in pista siccome andrò a Vallelunga a Luglio: preservo un po' pneumatici e freni altrimenti con il treno nuovo faccio manco 1 anno
  • a Monza per San Valentino invece sfruttiamo i track day gratis per le donne così gira la mia ragazza con la Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto