Trasferimento rubrica

Conri

Alfista Intermedio
2 Agosto 2017
114
152
54
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Un saluto a tutti voi ed eccomi qui con la Giulia 2.2 180 cv AT8 allestimento Super:
l ho presa con vetri post oscurati, sedile abbattibile, pedaliera sportiva, palette, pack clima, pack lighting, pack driver assistance plus, pack conveniente, pack sound HK, pack lusso noce, adaptive cruise, Alfa connect 3D 8.8, radio Dab. Già trattata sulla vernice con prodotto nano-ceramico con durata anni 7. Che dire una bella bestiola. Problema: ho un cellulare Huawei P8 e nonostante il sistema me lo associa, nei contatti non trovo i nomi della rubrica. Chi mi può aiutare?
 

Allegati

  • IMG_20170729_192811.jpg
    IMG_20170729_192811.jpg
    511.2 KB · Visualizzazioni: 354
  • IMG_20170729_192839.jpg
    IMG_20170729_192839.jpg
    401.9 KB · Visualizzazioni: 278
  • IMG_20170729_192636.jpg
    IMG_20170729_192636.jpg
    218.1 KB · Visualizzazioni: 282
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto!
Al momento dell'associazione del telefono solitamente l'Alfa Connect chiede se vuoi caricare la rubrica, quello è il momento di dirgli "OK"..
Presenta la tua Giulia nella sezione "Garage" del forum, ti daranno tutti il benvenuto! :)
 
  • Like
Reactions: Conri
Ciao e benvenuto!
Al momento dell'associazione del telefono solitamente l'Alfa Connect chiede se vuoi caricare la rubrica, quello è il momento di dirgli "OK"..
Presenta la tua Giulia nella sezione "Garage" del forum, ti daranno tutti il benvenuto! :)
Si in effetti mi esce il messaggio ma nonostante do l OK, nei contatti non vedi nulla. Secondo Alfa Huawei non è ben supportato
 
Si in effetti mi esce il messaggio ma nonostante do l OK, nei contatti non vedi nulla. Secondo Alfa Huawei non è ben supportato
Con il p10 non ho nessun problema di associazione
 
con un Honor 8 (alias P9 con doppiafotocamera posteriore) nessun problema anzi meglio che con Samsung s4
 
Si in effetti mi esce il messaggio ma nonostante do l OK, nei contatti non vedi nulla. Secondo Alfa Huawei non è ben supportato
Quindi è un problema di telefono che non dialoga bene col Connect, in questo caso mi sa che c'è poco da fare...
 
Si in effetti mi esce il messaggio ma nonostante do l OK, nei contatti non vedi nulla. Secondo Alfa Huawei non è ben supportato
il call center ti ha dato la risposta più semplice, provato anche p8 lite 2017 senza problemi
 
Un saluto a tutti voi ed eccomi qui con la Giulia 2.2 180 cv AT8 allestimento Super:
l ho presa con vetri post oscurati, sedile abbattibile, pedaliera sportiva, palette, pack clima, pack lighting, pack driver assistance plus, pack conveniente, pack sound HK, pack lusso noce, adaptive cruise, Alfa connect 3D 8.8, radio Dab. Già trattata sulla vernice con prodotto nano-ceramico con durata anni 7. Che dire una bella bestiola. Problema: ho un cellulare Huawei P8 e nonostante il sistema me lo associa, nei contatti non trovo i nomi della rubrica. Chi mi può aiutare?
 
Ragazzi risolto. Non era un problema di Alfa Connect ma solo che, i copiosi nr della mia rubrica, erano sparsi fra telefono e sim. Trasferendoli solo sul telefono tutto è Ok.:)
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho i contatti sul telefono....ma capita lo stesso che a volte non carica la rubrica...bho....pure prima...poi ho provato a togliere il bluetooth....rimesso e poi riappaiono per magia....che può essere?