Trasparente e capotte... costi?

alexmed

Alfista principiante
23 Febbraio 2007
382
18
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Girovagando in rete son capitato qui:

Boutique Comptoir du Cabriolet Capote Cabriolet Alfa Romeo GTV / Spider

Ho notato che il solo trasparente costa ben 259 euro.... costa così tanto di solito? Il mio è un po' opaco, ma per quei prezzi lì va benissimo!

carlo79

Alfista principiante
12 Giugno 2007
86
1
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TS 16v
Ciao,
io la sto sostituendo perchè me l'avevano rotta tempo fa e alla fine tramite giri di amici l'ho trovata x 100€ ma i prezzi che ho sentito superavano decisamente questi che hai visto te.
In alfa costa 440€ (solo il pezzo) e il di più è la manodopera. Cmq tornando al sito, la capotte completa x 535€ non è male per niente. Prova a sentire qualche tapezziere x auto e vedi cosa ti chiedono. Ciao, Carlo

guittone

Nuovo Alfista
4 Giugno 2008
13
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 Twin Spark
Attenzione che i lunotti in vendita sui siti francesi non sono compatibili con la capote orginale Alfa Romeo!
Nessuno ha notizie di siti in cui vendono pezzi compatibili?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente