Ma quella vaschetta è pressurizzata? Strano che non mi segnala nullaNo non è normale, falla controllare
Io penso di si perché è l'olio degli attuatori , la perdita è minima ma a lungo andare ti andrà in avaria il cambio.... questa è una mia opinione, vediamo se qualche altro collega ti risponde per avere piu' certezzeMa quella vaschetta è pressurizzata? Strano che non mi segnala nulla
Ciao ho lo stesso problema, cos’era è come hai risolto?Ciao a tutti, secondo voi è normale trovare il tappo della vaschetta olio idraulico bagnato?
Ciao! Hai risolto il problema della sudorazione della vaschetta del cambio automatico della Giulietta? Grazie!Ciao ho lo stesso problema, cos’era è come hai risolto?
Ok grazie caro! Io ho avuto da qualche giorno lo stesso problema dopo aver cambiato il litro d'olio previsto. Ti faccio sapere, lunedì vado dal meccanico! Grazie!!Ciao! Ho proprio montato ieri il tappo nuovo perché secondo un centro Magneti Marelli probabilmente non funzionava più la valvola all’interno del tappo. Vedremo se vero![]()
Figurati! Grazie a te! Aggiorniamoci a vicenda alloraOk grazie caro! Io ho avuto da qualche giorno lo stesso problema dopo aver cambiato il litro d'olio previsto. Ti faccio sapere, lunedì vado dal meccanico! Grazie!!![]()