Tremolio parabole

LeonardoPA

Nuovo Alfista
10 Novembre 2024
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve, sono nuovi qui, mi chiamo Leonardo e ho una Giulietta 1.6 diesel. Il mio problema è che si muovono le lenti/parabole dei fari anteriori e ogni volta che si prende una scaffa si vede che la luce sobbalza come se non fosse ben fissata nel suo alloggio. Ma appunto come dicevo prima ho visto che a muoversi sono le lenti… cosa posso fare oltre a cambiare fari ? Grazie

• Like
Reactions: VURT
Benvenuto. L’unica cosa che puoi fare è agire sulle viti di regolazione. L’altezza dei fari è corretta?

• Like
Reactions: LeonardoPA
Salve, sono nuovi qui, mi chiamo Leonardo e ho una Giulietta 1.6 diesel. Il mio problema è che si muovono le lenti/parabole dei fari anteriori e ogni volta che si prende una scaffa si vede che la luce sobbalza come se non fosse ben fissata nel suo alloggio. Ma appunto come dicevo prima ho visto che a muoversi sono le lenti… cosa posso fare oltre a cambiare fari ? Grazie
L'unica cosa che puoi fare è cacciare fuori i piccioli. I fari nuovi ci vogliono, ormai le lenti si sono spaccate dai supporti. Chistu è u risultato di ste belle trazzere.

- Informazione Pubblicitaria -
Sì sì, ma proprio si muovono tipo nei giunti del ponte
Se si muovono i motivi possono essere due. O si muove tutto il faro o la parabola interna non è più vincolata al registro

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto il faro no perché poi quando usi gli abbaglianti loro sono fermi
Allora togli il coperchio che ti dà accesso alla lampada e muovi con le mani la parabola. Facci sapere che movimento ha

X