Toscana trenino per partecipazione raduno nazionale 22-23 Maggio Arese balocco

io forse ci sono...
fatemi sapere da dove passate per andare in su... io sono di grosseto
;)
 
cucno... appunto, per risparmiare ad essere con poche macchine, perche' non facciamo una lista con le persone che hanno le macchine con i posto liberi.... cosa voglio dire ad esempio: io +4 cioe io guidatore ho 4 posti liberi... cosi abbiamo piu' persone, meno spese perche' si divide e poi ci si diverte di piu'... o no?
 
pero' le gomme ancora non l'ho cmbiate... quindi se vi fidate a venire con me... bene.... comunque l'importante che non piova.... quella e' la cosa principale.... ah ah ah... :)
 
ma i 30 euro e' compreso anche del museo o no? e l'entrata domenica al circuito quanto costa?
 
la giornata del sabato è gratuita....per la domenica i 30 euro comprendono il pranzo e l'ingresso al circuito ma senza turni in pista...
sono a numero chiuso le iscrizioni , max 60 posti, vedi sul link principle se ci sono ancora posti.
 
quindi ricapitolando costo totale di due giorni e' di 55 euro!!! buonissimo....
salvo spese ovviamente di benzina e autostrada.... che comunque visto che verso il 10 di giugno ci devo tornare per impegni, ho gia' fatto i calcoli della spesa, sia di carburante che di autostrada...
 
Io ho effettuato il bonifico di conferma circa 10 minuti fa!
Partecipo sia alla giornata di Sabato che alle sessioni in pista!
Non vedo l'ora!
 
Purtroppo non potrò partecipare all'evento...

Causa forze maggiori...devo sistemare la casa nuova e purtroppo il tempo
a disposizione è solo il fine settimana...

Mi dispiace veramente tanto ma pensavo di potermi liberare ma sarà
veramente dura!
 
come ho già detto sul mito club mi accoderei anch'io al trenino e partecipo solo il sabato:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
......quindi rimango solo io il portabandiere della toscana in quel di milano? Orpo che onore! A parte tutto, in soldoni chi c'è in lombardia? Io sono solo sabato e parto verso metà mattinata.......