Tributo Giulietta

Io aggiungerei "...e benedici noi che gli diamo la paga ogni volta che ne abbiamo l'occasione!!!"

Già! E non sai spesso la fatica che faccio a trattenermi! Cerco di usare il cervello del cinquantenne padre di famiglia e godermi la mia Giuly dall'alto dell'olimpo ma a volte, lo spirito corsaiolo che avevo ai bei tempi viene fuori e allora se con le loro machine inferiori si dimostrano umili, se non voglio correre, li grazio e magari mi sposto anche, ma se osano farmi i fari insistentemente o al contrario non si spostano volontariamente all'avvicinarsi della Divina allora... Come diceva Lino Banfi,Sono Volatili per diabetici ( c...i amari)!
 
E si, di soddisfazioni se ne levano proprio tante con la Giuly.
 
A proposito di tributi...ieri ho visto fast & furious 6 divertente film di...fantascienza! roba che star trek sembra fisica del primo anno! Lo confesso...l'unico motivo per vederlo è stato per lei, la Divina! E il fatto che non l'abbiano tamarrata mi ha fatto molto piacere, vederla poi abbattere un antonov l'aereo più grosso del mondo con un arpione da balena è il massimo...e hanno usato la 170 cv perché se usavano la QV una volta raggiunta la velocità max frenavano di colpo lo fiondavano sulla luna! Mi piacerebbe saper sceneggiatori e registi da che pusher vanno a rifornirsi...meno male che non ho speso un euro per vederlo e so che se in questo forum mi ero guadagnato dei punti tra voi come credibilità li ho persi ma ero troppo curioso!
 
A proposito di tributi...ieri ho visto fast & furious 6 divertente film di...fantascienza! roba che star trek sembra fisica del primo anno! Lo confesso...l'unico motivo per vederlo è stato per lei, la Divina! E il fatto che non l'abbiano tamarrata mi ha fatto molto piacere, vederla poi abbattere un antonov l'aereo più grosso del mondo con un arpione da balena è il massimo...e hanno usato la 170 cv perché se usavano la QV una volta raggiunta la velocità max frenavano di colpo lo fiondavano sulla luna! Mi piacerebbe saper sceneggiatori e registi da che pusher vanno a rifornirsi...meno male che non ho speso un euro per vederlo e so che se in questo forum mi ero guadagnato dei punti tra voi come credibilità li ho persi ma ero troppo curioso!

ahaha... ma quel film è bello proprio perché è assurdo... Deve fare scena e con la Giulietta hanno fatto il colpo grosso :D
 
ahaha... ma quel film è bello proprio perché è assurdo... Deve fare scena e con la Giulietta hanno fatto il colpo grosso :D

Speravo in qualche scena in più con la Giuly anche se poi alla fine è "decisiva"! Ma poi si dai...se vuoi farti due ghignate e una serata con il cervello spento sono proprio i film giusti!
 
Gran bel video!!!!
Complimenti
 
Veramente bello il tuo video!! Complimenti!!! :)
Mi hai fatto venire voglia di andare a fare una bella scorrazzata con la mia Juliet ! :eclipsee_steering:
 
Bel video, bel tributo. Purtroppo l'ho scoperto solo oggi. Mi permetto solo una critica, e cioè che io avrei preferito le didascalie in italiano, non per nazionalismo, ma proprio per sottolineare "l'italianità" totale del prodotto: quanto mi piace leggere "benzina" e non "fuel" sull'indicatore del livello carburante! E poi all'estero tutte le cose belle e/o buone sono scritte in italiano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel video, bel tributo. Purtroppo l'ho scoperto solo oggi. Mi permetto solo una critica, e cioè che io avrei preferito le didascalie in italiano, non per nazionalismo, ma proprio per sottolineare "l'italianità" totale del prodotto: quanto mi piace leggere "benzina" e non "fuel" sull'indicatore del livello carburante! E poi all'estero tutte le cose belle e/o buone sono scritte in italiano...

Sarebbe piaciuto anche a me ma purtroppo sono spezzoni di video che ho preso da youtube e non ho potuto (non so nemmeno se si può sinceramente) cambiare/eliminare le didascalie. Però nel filmato originale c'era una voce di fondo che traduceva in italiano :D