Trip B

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,447
2,041
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Il trip B da quanto vedo non è stato correttamente abilitato nel menù dell'infotainment. Hai infatti solo 3 pallini bianchi e dovrebbero essere 4.

IMG_6339.jpeg

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
959
579
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
959
579
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
La mia è un 280 benzina

Anche nelle benzina il trip B si può abilitare dalle impostazioni, e le schermate quindi diventano 4, con la quarta (o la terza se il trip B è nascosto) che varia a seconda della posizione del DNA.
Ma queste cose nel LUM sono spiegate, e si vedono anche girando un po' nelle impostazioni dell'infotainment, che non è poi così ricco ed esteso, come ben spesso critichiamo...

• Like
Reactions: Jack Ryan

wocoalfa

Nuovo Alfista
17 Novembre 2011
29
18
4
Br
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv AT8
Tanto inutile non è: puoi vedere quando ha fatto le rigenerazioni.
o bella questa!!!!!.....spiegami , per favore, come mi accorgo delle rigenerazioni!!!Con la 159 andavo a orecchio e grazie al manometro della turbina ( oltre che al consumo istantaneo che schizzava via ) ma con questa davvero davvero vorrei capirci di più, grazie!! ;)

• Like
Reactions: Rottwailer10

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente