Trovati Paddle carbonio per Giulietta TCT

Comincio la progettazione, sarà lunga perché non ho molto tempo, ma lo farò.
Per il momento ho fatto l'esatta sagoma della paletta originale.
20170820_154213.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Tienimi aggiornato! Fai un buon lavoro eh! Ho visto tanti obrobri in rete mentre cercavo qualcosa di valido!
 
La forma di quelli della Koshigroup credo siano di un buon design! Tu che idea avevi?

Sei andato a togliere le palette dalla tua? [emoji106][emoji1]
 
20170820_162708.jpg
La forma di quelli della Koshigroup credo siano di un buon design! Tu che idea avevi?

Sei andato a togliere le palette dalla tua? [emoji106][emoji1]


Si ho levato la mia per fare la sagoma, adesso sto cominciando il disegno al pc.
Appena finito il disegno apro un post dedicato;)
 
C'è un problema da risolvere, adesso ho la CERTEZZA che le palette non possono essere avvitate, perché analizzando bene le mi palette ho notato che quella vite che dicevamo fissa la parte sottostante della paletta, ovviamente la.parte mobile della paletta deve rimanere mobile, quindi quel.sistema che avevo pensato non va bene, è difficile da spiegare per messaggio, ma è così, devo cambiare sistema.
Io avevo già fatto in disegno
20170820_174631.jpg
 
Vedendo con che strumenti lavori, sono sicuro che troverai una soluzione all'altezza della situazione. Io intanto ho visto una Giulietta grigio opaco come la mia con Pack Veloce (la mia è la Veloce), e a forza di andare avanti e indietro per la rotonda per osservarla, mi sono ubriacato! Ma devo dire che il colore è stupendo!
 
Vedendo con che strumenti lavori, sono sicuro che troverai una soluzione all'altezza della situazione. Io intanto ho visto una Giulietta grigio opaco come la mia con Pack Veloce (la mia è la Veloce), e a forza di andare avanti e indietro per la rotonda per osservarla, mi sono ubriacato! Ma devo dire che il colore è stupendo!


Dillo a me, io ho la launch edition........

discussione sulla realizzazione delle palette aperta.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto